Donatella Rettore sta male, addio a Tale e Quale Show: al suo posto Dario Bandiera

Stasera Donatella Rettore non sarà sul palco di Tale e Quale show. Dopo le voci nate dalla sospetta assenza della cantante alle prove della trasmissione di Carlo Conti, è arrivata la conferma su Twitter da parte della diretta interessata: la 62enne è costretta a lasciare lo show per problemi di salute. Al suo posto, l'attore siciliano Dario Bandiera

da , il

    Donatella Rettore sta male, addio a Tale e Quale Show: al suo posto Dario Bandiera

    Donatella Rettore sta male, addio a Tale e Quale Show: al suo posto Dario Bandiera. Dopo le voci nate dalla sospetta assenza della cantante alle prove della trasmissione di Carlo Conti, è arrivata la conferma su Twitter da parte della diretta interessata. La 62enne è stata costretta ad abbandonare Tale e Quale Show a causa di un’infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori.

    Donatella Rettore lascia Tale e Quale Show per motivi di salute

    A poche puntate dall’inizio della nuova stagione di Tale e Quale Show, Donatella Rettore si è trovata costretta a dare forfait.

    Nessuna lite con gli altri concorrenti o capricci da diva: la famosa cantante lascia il programma di Rai 1 a causa di problemi di salute.

    E’ la stessa Rettore a spiegare i motivi del suo abbandono. “Infezione virale grave ai reni e alle vie respiratorie superiori! Questo il motivo, grazie“, ha spiegato la cantante veneta sul social, dove stanno arrivando tantissimi messaggi di affetto.

    Tale e Quale Show: Dario Bandiera sostituisce Donatella Rettore

    Dopo l’addio della Rettore, la produzione dello show di Rai 1 si è subito messa in moto per trovare un degno sostituto della perfomer.

    Già da stasera, farà il suo debutto a Tale e Quale Show, Dario Bandiera imitando sempre Renato Zero, compito che era stato affidato alla Rettore la scorsa settimana.

    La sostituzione è stata confermata sui social dallo stesso attore siciliano. “A Tale e Quale show con Carlo Conti!!”, ha scritto su twitter il 47enne, tra i protagonisti di “Natale da Chef”, ‘cinepanettone’ diretto da Neri Parenti che lo fede al fianco di Massimo Boldi, BIagio Izzo e Rocio Munoz Morales.

    Tale e Quale Show 2017: i concorrenti ufficiali

    Dolcetto o scherzetto?