Donnarumma salta la maturità e vola in vacanza a Ibiza

Dopo aver annunciato il suo addio al Milan ed essere duramente attaccato sui social, Donnarumma ha fatto marcia indietro e ha deciso di rimanere nella squdra rossonera. Prima del ritiro il portiere 18enne è volato a Ibiza saltando però gli esami di maturità

da , il

    Donnarumma salta la maturità e vola in vacanza a Ibiza

    Donnarumma salta la maturità e vola in vacanza a Ibiza! Il portiere del Milan è il calciatore di cui si è più parlato quest’estate. Dopo aver annunciato il suo addio alla squadra rossonera ed essere duramente attaccato sui social, “Gigio” ha fatto marcia indietro e ha deciso di rimanere al Milan. L’accordo è delineato, mancherebbe solo la firma. Nel frattempo però il 18enne si è concesso una vacanza vip a Ibiza saltando gli esami di maturità.

    Donnarumma rimane al Milan

    Dopo settimane di trattative, Donnarumma ha deciso di rimanere al Milan grazie ad un contratto faraonico: maxi ingaggio da quasi 6 milioni di euro annui per cinque anni e doppia clausola modulata sulla posizione del Milan al termine del prossimo campionato e l’ingaggio del fratello Antonio Donnarumma come terzo portiere della squadra per 1 milione di euro l’anno.

    Donnarumma salta l’esame di maturità

    Messo il punto sulla difficile trattativa, Donnarumma ha deciso di partire per le vacanze non prendendo parte agli esami di maturità che avrebbe dovuto sostenere a partire da oggi all’Isituto Paritario Da Vinci di Vigevano (ragioneria).

    “Troppa la tensione accumulata in questi giorni”, la motivazione della sua controversa decisione.

    Donnarumma a Ibiza

    Donnarumma quindi è volato a Ibiza con tanto di trasferimento con aereo privato messo a disposizione dal suo agente Mino Raiola. Con lui la fidanzata, la 19enne Alessia Elefante.

    Baleari battono Esami di maturità 1 a 0.