Donne famose, belle e single… fresche di rottura

da , il

    Sono belle, sono famose e sono single… sono le donne del piccolo schermo che solo qualche settimana fa si dichiaravano felici e innamorate, ma le relazioni fanno fatica a durare sotto i cocenti raggi del sole di luglio, a meno che non sia vero amore. Ed allora ecco vedere sole al mare Simona Ventura, Alessandra Pierelli, Manuela Arcuri, Carolina Marconi, Rosy Dilettuso, Anna Safroncik, Maddalena Corvaglia e Alessia Marcuzzi!

    Qualcuna tradita impunemente come la povera Alessandra Pierelli, sembrava facile trovare qualcuno più “affidabile” di Costantino ed invece a quanto pare non è così, continua a passare da una storia all’altra senza trovare un pò di stabilità.

    Manuela Arcuri è una ragazza che non trova l’amore, è così bella eppure a quanto dice più che da lei gli uomini sono attratti dalla sua notorietà e tentano la scalata al successo sfruttando la sua immagine, ma per fortuna lei è troppo furba per cascarci! Alessia Marcuzzi l’abbiamo lasciata innamoratissima di Pietro Sermonti, ma oggi la ritroviamo single, ma sempre bellissima e allegra.

    Anche per Simona Ventura sembrava aver l’uomo giusto, quello con cui progettare un futuro importante e invece inspiegabilmente fine della storia… stessa cosa per Maddalena Corvaglia, dopo il flirt con Morgan, anche lei è single e si gode le sue vacanze al mare.

    Che dire se non… meglio sole che mal accompagnate!!

    Foto da:

    www.tgcom.mediaset.it