Dopo X-Factor, tra Morgan e Jessica scoppia la passione

da , il

    Dopo i pettegolezzi, le prove! X Factor si trasforma in “Uomini e Donne”, ed inaspettatamente, fa nascere gli amori, come quello sbocciato fra Morgan e Jessica, una delle concorrenti del noto talent show, conclusosi pochi giorni fa, con la vittoria della giovanissima cantante Francesca Michielin! Ebbene, le pettegole avevano visto giusto: fra Morgan e Jessica c’è del tenero, ed a testimoniarlo, oltre alle segnalazioni di chi aveva visto con i propri occhi la coppia intenta a scambiarsi attenzioni e tenerezze, ci sono adesso anche le foto pubblicate dalla rivista Novella 2000.

    Cappottino rosso, capelli grigi e un look molto trasandato: eccolo Morgan, mentre passeggia accanto alla sua ultima conquista, Jessica Mazzoli, la cantante appartenente al gruppo di Simona Ventura.

    Del resto, che Morgan fosse particolarmente affezionato a questa promessa della musica lo avevamo capito benissimo, mancavano ormai solo le prove che testimoniassero che fra i due vi fosse davvero del tenero!

    Proprio qualche giorno fa, sul blog ufficiale del talent show, la blogger Evita aveva infatti raccontato di aver visto con i suoi stessi occhi Morgan mentre baciava la giovane cantante.

    “Mentre stavo fumandomi una sigaretta della vittoria (dopo il trionfo di Francesca non stavo più in me dalla gioia) ho visto lui, proprio lui, Mister Morgan from Monzabrianza, limonare durissimo con Jessica. – scrive la blogger, che si autodefinisce “un’autentica portinaia” – Ebbene sì, ci fu l’inciucio. L’ho trovato scaltro, comunque, con la ex in studio, farsi la nuova giovanissima fiamma sa più di ripicca che d’amore senza confini. Spero solo che Jessica non rimanga traumatizzata, tre mesi di favola e una storia con Morgan se dovessero finire di botto sarebbe un volo senza paracadute”.

    Voi cosa ne pensate di questa nuova coppia vip?