Drew Barrymore incinta: l’attrice diventerà mamma bis [FOTO]

da , il

    Drew Barrymore è incinta di Will Kopelman per la seconda volta. Solamente 13 mesi fa è diventata mamma per la prima volta della piccola Olive. La notizia della gravidanza bis della 38enne attrice e produttrice cinematografica statunitense è stata confermata dal portavoce della star hollywoodiana a People.

    Dopo la nascita di Olive, la Barrymore aveva già espresso il desiderio di diventare mamma bis a InStyle: “Io ero figlia unica, ed ero sempre sola. Alcune persone lo amano e credono nell’indipendenza – aveva precisato l’attrice -, ma voglio che i miei figli abbiano altri bambini intorno. Forse due in modo che possano trascorrere la vita insieme. Non so quando succederà, ma succederà”. Il suo desiderio si sta per realizzare. Nel 2014 la nipote degli attori John Barrymore e Dolores Costello e il figlio dell’ex CEO di Chanel, Arie Kopelman, diventeranno genitori bis!

    Drew Barrymore mamma: è nata la piccola Olive

    LaPresse

    02/10/2012

    Drew Barrymore è diventata mamma! E’ arrivata la cicogna in casa della celebre attrice Drew Barrymore e del suo innamorato maritino, il consulente d’arte Will Kopelman, che al sito del magazine ”People” avrebbe confermato la nascita della sua meravigliosa creatura, la piccola Olive Barrymore Kopelman, nata lo scorso 26 Settembre 2012. A confermare la nascita della piccola ci aveva già pensato un rappresentante della casa di produzione della celebre star, secondo cui la piccola Olive sarebbe in ottima salute. Ed a dire la sua in questo felicissimo momento è proprio il neopapà Will Kopelman. Ecco il suo messaggio.

    “Siamo orgogliosi di annunciare la nascita di nostra figlia, Olive Barrymore Kopelman, nata il 26 settembre, sana, felice e accolta da tutta la famiglia”, ha fatto sapere Will Kopelman (35 anni) insieme alla sua mogliettina Drew Barrymore (37 anni).

    “Grazie per aver rispettato la nostra privacy in questo momento speciale della nostra vita”, aggiungono rivolgendosi ai media i due innamorati neo-genitori vip, convolati a nozze proprio lo scorso giugno in California, dopo poco più di un anno dalla nascita del loro grande amore.

    Come alcune di voi ricorderanno, questo è già il terzo matrimonio per l’ex bambina prodigio lanciata alla tenera età di sette anni con il film E.T. In passato la Barrymore è stata infatti sposata con Jeremy Thomas, con il quale è rimasta solo un mese, e con Tom Green, con il quale è stata sposata per poco più di un anno. Speriamo davvero che questa sia la volta buona per la talentuosa star, alla quale – in attesa di ulteriori aggiornamenti in merito alla sua neo-maternità – non ci resta che mandare tanti auguri!