E’ amore tra Pippa Middleton e il principe Harry? Ecco gli ultimi rumors sulla “coppia”!

da , il

    Ma secondo voi, Pippa Middleton e il Principe Harry stanno davvero insieme? Io fatico davvero a crederci, ma secondo i media inglesi, sembrerebbe proprio di si! Stando a quanto recentemente riportato dal tabloid britannico Daily Star, sembra che i due si sarebbero già trovati dei soprannomi piccanti con i quali chiamarsi, tanta sarebbe l’intimità che li lega ormai! Ma voi ci credete? Io continuo ad essere molto scettica, ma ecco cosa ha riportato una fonte di Buckingham Palace un po’ troppo pettegola!

    «Si sono visti varie volte dal giorno delle nozze reali. Lei lo ha soprannominato ‘il Capitano’, che sarebbe il suo grado militare da pilota di elicotteri Apache, mentre lui la chiama ‘Commando’».

    Cosa vuol dire “Commando”? A quanto pare vuol dire “smutandata”. Questo sarebbe l’elegante nomignolo con il quale il Principe Harry chiamerebbe la sua presunta fidanzata, la quale in realtà sarebbe alle prese con una nuova relazione con un vecchio partner, tale George Percy, figlio del ricco duca di Northumber.

    Nonostante le voci si siano rincorse per svariate settimane, ecco però che un’altra fonte beninformata fa sapere che in realtà Pippa starebbe per sposarsi, ma non con George, bensì con Alex Loudon, ex giocatore di cricket diventato banchiere, e (secondo i media) suo ex fidanzato.

    Insomma, chi ci capisce qualcosa è bravo … ma non sarà arrivato il momento di lasciare in pace Pippa una buona volta? Eccovi le sue ultimissime foto, ma a voi questa ragazza sembra poi così incredibilmente bella?

    Dolcetto o scherzetto?