E’ nata la figlia di Morgan e Jessica [FOTO]

da , il

    Proprio qualche giorno prima della fine del 2012 è nata la figlia di Morgan e Jessica Mazzoli! La giovane e brava cantante di X Factor 5 ha partorito la piccola creatura venerdì mattina alle ore 3:30 all’ospedale Giovanni Paolo II di Olbia, città d’origine della neo mamma famosa. I due genitori vip, che si sono conosciuti proprio durante la quinta edizione del talent show di Sky e da allora non si sono più lasciati, sono al settimo cielo. Per Jessica si tratta della prima figlia, mentre, per il musicista e cantautore Marco Castoldi è la seconda dopo Anna Lou, nata dalla precedente unione con la regista e attrice Asia Argento.

    La nascita della figlia di Morgan e Jessica è stata prontamente confermata dalle pagine ufficiali di social network Facebook dei due artisti. Sulla pagina fan ufficiale della neo mamma vip è stato pubblicato il seguente post “E’ nata!”. Invece su “InArteMorgan” si è voluto sottolineare il fatto che sia la mamma che la neo arrivata stanno bene aggiungendo un altro particolare: “I neo genitori si stanno godendo la piccolina insieme alle famiglie di entrambi”.

    Piccolo giallo sul nome della piccola. In una recente intervista allo show di Teresa Mannino “Se stasera sono qui” il giudice di X Factor soprannominato il pirata era orientato per il nome Blu. Alla 19enne cantante Jessica piacevano invece i nomi Selenia o Sardaigne. Sicuramente un nome di certo non molto popolare, ma originale. Secondo alcune indiscrezioni il nome scelto sarebbe un altro: Lara!

    L’importante è che sia la mamma che la piccola stiano bene per la gioia dei famigliari dei due artisti e dei loro numerosi fan che continuano a pubblicare messaggi di auguri sui social network a Morgan e Jessica. Tanti auguri alla piccola creatura e ai genitori vip anche da parte della nostra redazione!

    Morgan e Jessica presto genitori: è ufficiale

    morgan e jessica mazzoli insieme

    28/06/2012

    E’ ufficiale, Morgan e Jessica diventeranno presto genitori! Dopo le tante smentite, ecco che a dire tutta la verità ci ha pensato lo stesso giudice di X Factor Marco Castoldi, in arte Morgan, che attraverso le pagine del settimanale “Visto”, ha espresso l’immensa gioia di questo importante momento della sua vita e di quella della sua dolce metà, la cantante di X Factor Jessica Mazzoli.

    “Sì, aspetto un figlio da Jessica e siamo molto felici di questa notizia”, ha esordito l’eccentrico artista, già papà della piccola Anna Lou, la bambina nata dalla sua precedente storia d’amore con l’attrice Asia Argento.

    L’amore fra Jessica e Morgan è scoppiato poco meno di un anno fa all’interno degli studi di X Factor, ma il feeling fra i due piccioncini è davvero evidente, e questa volta … pare proprio che Morgan abbia incontrato la donna giusta. “Sono molto tranquillo ora: sto molto bene e sono molto innamorato di Jessica“, spiega infatti il giudice di X Factor. “Basta guardarmi – racconta Morgan – Jessica è super, una ragazza speciale”.

    Dal canto suo, la giovanissima Jessica – in dolce attesa già da quattro mesi – ammette che avrebbe voluto dare il lieto annuncio fra qualche tempo, ma toccandosi la pancia ammette: “Ormai si vede, la forma è andata”.

    Detto questo, sarà quindi tempo si fare spazio per il bebè in arrivo nel nido d’amore di Morgan e Jessica? “Ci penseremo… non mi stresso più di tanto – rivela l’artista italiano – La casa è sufficientemente grande”.

    Non ci resta quindi che mandare tanti cari auguri ai due futuri genitori, e intanto diteci, voi cosa ne pensate di questa coppia vip? Il loro sarà un amore vero e duraturo? Noi ci auguriamo proprio di si!

    Morgan e Jessica presto genitori? Lui non conferma

    Morgan
    LaPresse

    26 giugno 2012

    Gravidanza in vista per la giovanissima cantante di X Factor 5, Jessica Mazzoli? I pettegolezzi e i rumors intorno a questa presunta ed ennesima dolce attesa vip si susseguono ormai da diverse settimane, e si fanno sempre più insistenti. E’ mai possibile che il cantante e artista Marco Castoldi, in arte Morgan, stia davvero per diventare papà per la seconda volta? Dal canto suo, sia il giudice di X Factor che la sua giovanissima dolce metà negano ironicamente ogni pettegolezzo, e lo stesso Morgan, dichiara di essere lui in realtà quello in dolce attesa, vista la grandezza del suo “pancino”.

    “E’ un bel pancino quello di Jessica – dichiara l’artista durante un’intervista rilasciata in occasione della sfilata di Richmond nella settimana dedicata alla moda uomo a Milano – però vedi come è piatta? Ha la pancina piatta … ne ho più io”, ironizza il cantante.

    “Mi sa che è lui quello incinto”, incalza scherzando la giovanissima Jessica, anche lei pronta a smentire categoricamente ogni pettegolezzo che riguardi questa sua presunta gravidanza!

    E per quanto riguarda i progetti per l’autunno? Quali impegni attenderanno questa bella coppia vip? “Non vogliamo sbilanciarci, non vogliamo dire niente”, spiega il noto vip, che dal punto di vista lavorativo, rimarrà ancora in casa Sky: “X Factor, – racconta – quella è una certezza”.

    Ecco a voi le foto di Morgan e Jessica insieme ed affiatati alla Milano Fashion Week 2012 per assistere alla sfilata John Richmond! Voi cosa ne dite ragazze? La Mazzoli sarà davvero in dolce attesa o si tratterà solo dell’ennesimo pettegolezzo sfornato dal mondo del gossip?

    Morgan e Jessica Mazzoli: matrimonio rock in vista?

    morgan e jessica matrimonio

    13 giugno 2012

    Matrimonio in vista per Morgan e Jessica Mazzoli? A quanto sembra la coppia vip fa davvero sul serio, e la stessa Jessica ha ammesso di pensare spesso alle nozze con il suo ”chiacchierato” fidanzato! In un’intervista rilasciata al settimanale “Diva e Donna“, la talentuosa cantante – definita dallo stesso Morgan, una ”Bambolina Horror” – ha detto la sua in merito al recentissimo pettegolezzo, quello secondo cui lei sarebbe già in dolce attesa.

    Ebbene, a quanto sembra non ci sarebbe proprio nessuna gravidanza in corso, ma la giovane cantante non nasconde il suo desiderio si diventare la moglie del famoso artista, prima o poi.

    “Immagino che si dichiarerà con la formula classica: “Jessica, io ti amo, mi vuoi sposare?”. Io risponderò subito di si. Poi, dopo qualche attimo, lui mi darà: “E allora preparati che andiamo a Las Vegas!”. Ed a Las Vegas, a celebrare le nozze rock, dovrebbe essere il sosia di una star famosa, ma ritornati in Italia, il matrimonio andrebbe trascritto, altrimenti non avrebbe nessuna valenza!

    E’ davvero un periodo d’oro per Jessica Mazzoli, che a stento riesce a trattenere la sua gioia: “In questi mesi la mia vita si è letteralmente stravolta. A volte i sogni si realizzano, basta crederci. E io a Morgan ci credo!”.

    Ma come sarà Morgan in privato? A quanto sembra il cantante sarebbe molto diverso rispetto a come appare sul piccolo schermo: “E’ una persona splendida e sto davvero bene con lui. Ci sono degli aspetti di Morgan che dalla tv non si percepiscono: è un uomo dalle mille sfaccettature che ogni giorno mi sorprende. – racconta l’innamoratissima ragazza – Anche se dall’esterno può sembrare una persona rigida e severa, in realtà è un uomo dolcissimo. Forse il più dolce che abbia incontrato nella mia vita. La mattina, – racconta Jessica – quando mi sveglio, mi porta la colazione a letto: caffè, spremuta d’arancio e cornetto. A San Valentino mi ha addirittura preparato la cena con le sue mani, non immaginavo tutte queste attenzioni”.

    Morgan e Jessica Mazzoli aspettano un bambino?

    Morgan e Jessica Mazzoli

    1 giugno 2012

    Bebè in arrivo per Morgan e Jessica Mazzoli? I pettegoli assicurano di si! A quanto sembra il famoso artista italiano Marco Castoldi, già padre della piccola Anna Lou, la bambina nata nel lontano 2001 durante la sua turbolenta relazione con l’attrice Asia Argento, potrebbe presto diventare ancora una volta papà. A spifferare quello che per il momento rimane un pettegolezzo sono state come sempre le solite fonti indiscrete, secondo cui la giovanissima aspirante cantante ventunenne Jessica Mazzoli sarebbe davvero in dolce attesa per la prima volta.

    Come le fan di X Factor ricorderanno perfettamente, l’eccentrico giudice Morgan e la ‘bambolina Horror’ Jessica Mazzoli si sono conosciuti all’interno dello studio della famosa trasmissione televisiva, ma avrebbero ufficializzato la loro relazione amorosa solamente al termine del programma tv, quando furono beccati in teneri atteggiamenti dai paparazzi!

    Ebbene, dopo pochissimi mesi, ecco che giunge inaspettata la scottante notizia di una presunta gravidanza, una notizia peraltro ancora non confermata (né smentita) dai due diretti interessati. Ma è mai possibile che Morgan, che in queste ultime settimane è finito nuovamente al centro dei pettegolezzi per via del suo presunto uso di sostanze stupefacenti, stia per diventare nuovamente padre? Chissà…, quando si parla di Morgan, tutto è possibile!

    Detto questo, care pettegole, a noi non resta che attendere ulteriori indiscrezioni e pettegolezzi in merito alla nuova presunta gravidanza vip! Voi cosa ne pensate? La giovanissima Jessica Mazzoli sarà davvero in dolce attesa? A voi i commenti!