NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ecco le troniste di Uomini e Donne più antipatiche di sempre, siete d’accordo?

Ecco le troniste di Uomini e Donne più antipatiche di sempre, siete d’accordo?
da in Star Tv, Uomini e Donne, Vip News
Ultimo aggiornamento:

    Uomini e donne trono rosa

    Quante volte ci siamo trovate ad osservare le troniste di Uomini e Donne, e ci siamo chieste come facciano ad avere così tanti corteggiatori nonostante il loro bel caratterino? Scommetto che anche a voi è capitato di pensare qualcosa del genere, ma quali sono le troniste che, in assoluto, hanno dimostrato di essere davvero antipatiche durante la famosa trasmissione pomeridiana condotta dalla Signora della Tv Maria De Filippi? Un nome fra tutti, è scontato ma bisogna farlo, è senza dubbio Laura Lella, ma insieme a lei ce ne sono molte altre, scopriamo insieme chi sono!

    Laura Lella
    Laura Lella antipatica
    Non posso non cominciare la mia carrellata di “troniste antipatiche” senza menzionare la biondissima Laura Lella, che durante il suo trono ha dimostrato di avere un caratterino davvero poco carino. Questo perlomeno è quanto dimostrato a Uomini e Donne, poi chissà, nella vita privata potrebbe essere la ragazza più dolce del mondo, giusto? Insieme al fratello, Laura Lella ha scatenato un vero e proprio putiferio di polemiche all’interno dello studio televisivo, e non si è attirata grande simpatia neanche dalla padrona di casa, la signora Maria De Filippi.

    Paola Frizziero
    Paola Frizziero
    Lo so, Paola Frizziero è stata una delle più amate troniste della storia di Uomini e Donne, ma a me sinceramente non stava troppo simpatica, ognuno ha i suoi gusti, giusto? Ad ogni modo, questo personaggio, emerso durante il trono di Salvatore Angelucci, attualmente papà di una bellissima bambina, Ginevra, è stata una delle protagoniste incontrastate del programma pomeridiano, a voi piaceva?

    Angela Artosin
    Angela Artosin
    Un’altra tronista che non mi ha fatto fare i salti di gioia è stata Angela Artosin, una bella ragazza che in passato era stata eletta “Miss Veneto” e “Miss Verona“, ed ha anche lavorato come schedina della trasmissione televisiva “Quelli che il calcio” sino al 2005. Nel 2007 Angela riuscì ad accaparrarsi l’ambito trono del programma Uomini e Donne, che ha condiviso con la collega sarda Serena Enardu.

    Il trono di Angela terminò bruscamente quando la ragazza ammise di essere interessata a un ragazzo che non faceva parte del programma tv.

    Naturalmente le troniste di cui vi ho parlato possono essere risultate antipatiche semplicemente in relazione al contesto nel quale le abbiamo conosciute, magari a qualcuna di voi non sarà piaciuta affatto la baby tronista Ramona Amodeo oppure qualche altra tronista!

    Uomini e Donne anticipazioni, Chiara e Giorgia sono le due nuove troniste
    Uomini e Donne anticipazioni, confermato il trono di Francesco Monte
    Uomini e Donne anticipazioni: anche Maicol Berti si candida al trono (gay)
    Uomini e Donne, anticipazioni scottanti: Angelica Alba sul trono?
    Le anticipazioni di Uomini e Donne: quali sono i nomi dei futuri tronisti?

    683

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Star TvUomini e DonneVip News
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci