Eddie Murphy papà per la nona volta: Paige Butcher ha partorito Izzy Oona [FOTO]

da , il

    Eddie Murphy è diventato papà per la nona volta! E’ nata la prima figlia per il celebre e simpatico divo di Hollywood e la sua fidanzata Paige Butcher. La sensuale modella ha partorito la piccola Izzy Oona il 3 maggio. Sia la neo mamma sia la baby vip stanno bene. La bambina pesa 3 chili e 200 grammi. La bellissima notizia è stata diffusa da People.

    La notizia della gravidanza di Paige Butcher era stata diffusa agli inizi di novembre 2015 dal programma televisivo Entertainment Tonight ed era stata rilanciata dal Daily Mail. Il portavoce del famoso attore americano aveva confermato i rumor. “Non potrebbe essere più felice – aveva riferito una fonte al Daily Mail – Eddie è davvero un padre di famiglia e ama tutti i suoi figli. È entusiasta all’idea di averne un altro. Anche se ha avuto otto figli da quattro donne diverse – aveva proseguito l’insider molto vicino alla coppia vip -, si ritrovano tutti nella sua villa per le festività e gli eventi sportivi, come un’unica famiglia allargata. Tutti i ragazzi si vogliono bene tra loro e le loro madri, che ora hanno altre relazioni, convivono bene”.

    La bellissima modella australiana e il ricco comico statunitense stanno insieme dal 2012 e la nascita della baby vip Izzy Oona è stata accolta con gioia ed entusiasmo da tutta la super famiglia di Eddie Murphy.

    Il divo del cinema americano è padre di Eric avuto da Paulette McNeely; Christian nato dalla sua relazione con Tamara Hood; Bria, Myles, Shayne, Zola e Bella avuti dall’ex moglie Nicole Mitchell e Angel avuta dall’ex Spice Girl Melanie Brown.

    Congratulazioni e felicitazioni ai genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola Izzy Oona anche da parte della nostra redazione!

    Dolcetto o scherzetto?