Eddie Redmayne e la moglie Hannah Bagshawe genitori: è nata Iris Mary [FOTO]

da , il

    Eddie Redmayne e la moglie Hannah Bagshawe sono diventati genitori per la prima volta di una femminuccia! La primogenita della coppia vip si chiama Iris Mary ed è nata il 15 giugno, ma la notizia è stata ufficializzata dal portavoce del 34enne attore e modello britannico soltanto nelle ultime ore. Sia la neo mamma sia la baby vip stanno bene. Il protagonista del film The Danish Girl di Tom Hooper, in cui veste i panni della transessuale Lili Elbe, è al settimo cielo!

    La notizia della gravidanza di Hannah Bagshawe era stata diffusa dal Sun a fine dicembre 2015: “Sono felici ed estremamente eccitati – aveva riferito una fonte al tabloid britannico The Sun – Non vogliono sapere il sesso del bambino, ma sono stati felici di condividere la notizia con gli amici più intimi e i familiari”. Ora i neo genitori vip sono molto entusiasti e felici per la nascita della loro bambina!

    La favola d’amore del vincitore del Premio Oscar 2015 come migliore attore per aver interpretato il cosmologo Stephen Hawking nel film di grande successo La teoria del tutto con la pubblicitaria Hannah Bagshawe è sbocciata nel 2012. Nel maggio 2014 si sono fidanzati ufficialmente. Il 15 dicembre 2014 Eddie e Hannah si sono uniti in matrimonio mediante una cerimonia intima a Babington House, in Inghilterra. Ora sono una famiglia!

    Felicitazioni e congratulazioni ai neo genitori e un caloroso benvenuto alla piccola Iris Mary anche da parte della nostra redazione!

    Dolcetto o scherzetto?