Eddie Redmayne presto papà bis

Eddie Redmayne e sua moglie Hannah Bagshawe sono in attesa del loro secondo figlio. La coppia ha confermato la notizia sulle pagine di un noto quotidiano inglese. L’attore è già papà della piccola Iris Mary, nata lo scorso 15 giugno 2016.

da , il

    Eddie Redmayne presto papà bis. Sta per arrivare un nuovo baby vip, ad allietare la famiglia Redmayne. L’attore e modello britannico, 35 anni, e sua moglie Hannah Bagshawe hanno infatti confermato di essere in attesa del loro secondogenito. La coppia, dopo diverse indiscrezioni riguardanti un presunto pancino, ha deciso di rivelare la gravidanza. Si tratta del secondo figlio in due anni: la loro primogenita è nata infatti nell’estate del 2016.

    Eddie Redmayne e Hahhah Bagshawe, la seconda gravidanza

    Congratulations to Eddie & Hannah, they're expecting a second child! ❤️ Amazing news! #EddieRedmayne #hannahbagshawe

    A post shared by Eddie Redmayne (@eddiejohnredmayne) on

    Da qualche giorno i media inglesi non fanno che parlare di Eddie Redmayne e di sua moglie, la splendida Hannah Bagshawe. Alcune foto – che in breve tempo hanno fatto il giro del web – ritraggono infatti la donna con delle curve leggermente evidenziate, che hanno fatto subito pensare ad una gravidanza.

    Finalmente è arrivata la conferma: si tratta proprio di un nuovo bebè in arrivo. La coppia ha deciso di confermare le indiscrezioni mediante le pagine del quotidiano britannico Daily Mail. Un portavoce dei due coniugi ha dichiarato: “Eddie e Hannah sono entusiasti di confermare che aspettano un secondo figlio”.

    I due, da sempre molto riservati, non sono scesi in dettagli, come del resto era già accaduto per la prima gravidanza. Pare che il parto sia previsto per la primavera del 2018, ma non si hanno ancora notizie ufficiali in merito.

    Eddie Redmayne si prepara così a diventare papà bis: solo pochi mesi fa – il 15 giugno 2016 – è nata la sua primogenita, la piccola Iris Mary. Per l’occasione, la notizia della dolce attesa era arrivata solo nel mese di dicembre, tramite un brevissimo annuncio sul The Sun.

    Eddie Redmayne e Hannah Bagshawe, la storia d’amore

    Quella di Eddie e Hannah sembra essere una favola d’amore, come poche altre. La loro amicizia è nata nel 2000, quando l’attore frequentava il college ad Eton e lei una scuola nelle vicinanze. Dopo 12 anni, questo legame si è tramutato in un solido amore.

    Nel 2012, dopo un viaggio a Firenze per le riprese de “I Miserabili”, i due si sono innamorati. Pochi anni dopo, il 15 dicembre 2014, Eddie e Hannah celebrano un meraviglioso matrimonio in Inghilterra.

    La coppia non ha mai avuto piacere a far sì che la loro vita privata diventasse di dominio pubblico, e tutto ciò è diventato ancora più importante con la nascita della loro primogenita, la piccola Iris. Adesso, con un secondo pupetto in arrivo, Redmayne e sua moglie continuano a preferire la loro riservatezza, piuttosto che le luci dei riflettori.

    Eddie Redmayne e Hannah Bagshawe, le foto della coppia