Edinson Cavani e la cassiera Maria Rosaria si sono lasciati: lui ha un’altra? [FOTO]

Edinson Cavani e la cassiera Maria Rosaria si sono lasciati: lui ha un’altra? [FOTO]
da in Calciatori, Scoop, Tradimento, Edinson Cavani, Maria Soledad
Ultimo aggiornamento:

    Edinson Cavani e Maria Rosaria Ventrone felici

    Edinson Cavani e la cassiera Maria Rosaria Ventrone si sono lasciati. La notizia era nell’aria da alcune settimane visto che la cassiera campana non si faceva vedere più con il fuoriclasse del Paris Saint-Germain da un bel po’ di tempo. L’ex centravanti del Napoli, che aveva lasciato la moglie Maria Soledad per la giovane partenopea, è innamorato di un’altra ragazza. El Matador sta attraversando un periodo davvero scoppiettante in amore e secondo il Corriere dello Sport la sua nuova fiamma è Miss Universo Uruguay 2013, Micaela Orsi.

    Dopo il presunto tradimento di Edinson Cavani con Stefania Fummo e la breve relazione d’amore con la 22enne cassiera partenopea, l’ex marito di Maria Soledad avrebbe perso la testa per la 19enne modella. Lei è bionda, alta, un fisico mozzafiato e curve da capogiro.

    Cavani ha scaricato la Ventrone perché il suo cuore batte solo per Micaela Orsi. Il calciatore e la giovanissima modella si sono conosciuti questa estate in Uruguay. “Si sentono – si legge sul sito del Corriere dello Sport -, si sono visti, si scrivono e pare si rivedranno. Forse a Parigi. Perché lui si è di nuovo innamorato e, dopo aver confessato a Maria Rosaria di non provare più nulla per lei, ha voltato pagina. Facile, no?”.

    Micaela non l’ha ancora raggiunto a Parigi anche se la loro love story è ormai diventata di pubblico dominio. La Orsi è solo l’ultimo suo flirt estivo oppure tra i due è vero amore? Molto presto conosceremo tutta la verità!

    edinson cavani con la cassiera

    24/04/2013

    Edinson Cavani e la moglie Maria Soledad sono vicinissimi al divorzio e il calciatore starebbe frequentando una cassiera che si chiama Maria Rosaria. Lei ha 22 anni e lavora in un supermercato. Lo scoop è stato diffuso dalla rivista di cronaca rosa “Chi”, da oggi in edicola. Il caso Cavani si arricchisce di un nuovo colpo di scena dopo aver tenuto banco negli ultimi mesi sui giornali e settimanali di cronaca rosa italiani e uruguaiani.

    Come ben ricorderete lo scorso mese si era diffuso rapidamente il pettegolezzo sul presunto tradimento di Edinson Cavani con Stefania Fummo. Sui siti web di gossip si era a lungo parlato di questa presunta liaison tra il bomber del Napoli e la giovanissima e bellissima studentessa universitaria napoletana. Secondo alcune indiscrezioni i due sarebbero stati anche pizzicati insieme durante alcune romantiche passeggiate.

    La Fummo ha poi prontamente smentito categoricamente i rumors. Non ha fatto la stessa cosa El Matador. La notizia del divorzio di Cavani è di alcuni giorni fa e secondo i media uruguaiani, Maria Soledad avrebbe chiesto al campione azzurro una cifra astronomica: 12 milioni di dollari!

    Ora però il settimanale di Alfonso Signorini ha rivelato che l’amante dell’attaccante del Napoli non è Stefania Fummo, bensì una giovane cassiera che abita in un paesino del casertano.

    Chi ha pubblicato anche la foto scoop che immortala i due neo innamorati. I due sarebbero stati pizzicati più di una volta insieme sia a Napoli che a Caserta. Il centravanti avrebbe anche conosciuto i familiari di Maria Rosaria. Se sono rose, fioriranno!

    Per quanto riguarda la vita professionale dell’attaccante, sembra ormai deciso il suo futuro calcistico. Cavani a fine stagione dovrebbe abbandonare il Napoli per trasferirsi in Francia, al Paris Saint-Germain. Anche se Edinson potrebbe optare per l’Inghilterra e la Spagna.

    Scatto social della famiglia Cavani

    16/04/2013

    Edinson Cavani e Maria Soledad sono vicinissimi al divorzio! Lo scoop è stato lanciato dai media uruguaiani e in particolar modo da Tvshow.com.uy secondo cui i due sarebbero vicinissimi alla separazione con la moglie che avrebbe chiesto 12 milioni di dollari per il divorzio. La notizia relativa alla rottura circolava da diverse settimane e ben prima della nascita del secondo figlio della coppia vip Lucas, nato lo scorso 8 marzo in Uruguay. Motivo? Secondo alcune indiscrezioni per incompatibilità caratteriali, mentre, secondo altre per via del presunto tradimento di lui con una giovanissima studentessa universitaria di Napoli.

    Lo scorso mese si era diffuso in Rete il pettegolezzo relativo al presunto tradimento di Edinson Cavani con Stefania Fummo. Si era parlato proprio di una relazione d’amore clandestina… I legali della studentessa universitaria smentirono categoricamente la notizia invocando ai media rispetto e privacy per la Fummo.

    Ora pare che Edinson Cavani e Maria Soledad abbiano già dato mandato ai legali per avviare la causa di divorzio. Tv Show ha infatti rivelato: “Cavani e la moglie Soledad vivono un momento di difficoltà. La voce circola ormai da un paio di mesi ed è stata confermata da persone vicine al calciatore. In effetti, i parenti si sono recati a Napoli in questi giorni per essere vicini al ragazzo in questo momento di difficoltà. Le ragioni riguardano la separazione della coppia e i pochi interessi comuni che hanno dimostrato conflitti ricorrenti tra loro. La famiglia ora è in Italia e sta considerando di tornare in Uruguay”.

    Secondo questa fonte non c’entra il presunto tradimento del calciatore del Napoli con Stefania Fummo. Tra l’altro il centravanti uruguaiano sarebbe pronto a fare le valigie e abbandonare la squadra azzurra a fine stagione: “Napoli è una città che mi ha dato tanto, però sappiamo il calcio come è fatto e ci sono tante componenti di cui tener conto. Io fino al giorno in cui sarò a Napoli darò il massimo, questo posso prometterlo”. Alle prossime news su El Matador!

    1040

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CalciatoriScoopTradimentoEdinson CavaniMaria Soledad

    Speciale Pasqua

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci