Elenoire Casalegno non è più single: il nuovo fidanzato è Marcello Corso

Dopo la separazione dal marito Sebastiano Lombardi, Elenoire Casalegno aveva giurato che per un po' sarebbe stata sola, ma si sa, al cuore non si comanda. La showgirl 41enne è stata paparazzata a Formentera in atteggiamenti inequivocabili con Marcello Corso

da , il

    Elenoire Casalegno non è più single: il nuovo fidanzato è Marcello Corso

    Elenoire Casalegno non è più single: il nuovo fidanzato della showgirl è Marcello Corso! Dopo la separazione dal marito Sebastiano Lombardi, la 41enne aveva giurato che per un po’ sarebbe stata sola, ma si sa, al cuore non si comanda. Elenoire Casalegno ha un nuovo amore, e a giudicare dalle foto pubblicate dal settimanale Chi è davvero felice.

    Elenoire Casalegno e Marcello Corso: baci bollenti a Formentera

    Dopo l’addio al marito Sebastiano Lombardi, Elenoire Casalegno aveva assicurato che avrebbe trascorso la sua prima vacanza da single, ma un incontro speciale deve aver scombussolato i suoi piani.

    L’ex concorrente del Grande Fratello Vip è stata avvistata a Formentera in dolce compagnia: il fortunato è Marcello Corso, 37 anni, proprietario di un locale sull’isola delle Baleari.

    Come si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, Elenoire e Marcello si sarebbero conosciuti lo scorso aprile ad un party, ma avrebbero iniziato a frequentari solo a luglio, quando si sono ritrovati sull’isola spagnola.

    Subito dopo la mamma di Swami è partita per il Vietnam con il suo migliore amico Simone, ma al rientro sarebbe subito volata di nuovo a Formentera per rivedere Marcello.

    Tra i due l’intesa è alle stelle: lo dimostrano i baci e le carezze roventi che si scambiano sotto il caldo sole dell’Isola delle Baleari.

    Matrimonio Elenoire Casalegno e Sebastiano Lombardi