Eleonora Berlusconi: flirt con il modello Guy Binns?

da , il

    eleonora berlusconi foto

    Dopo aver più volte parlato del famoso e recente flirt tra Barbara Berlusconi e Pato, è adesso il turno di un’altra sorellina famosa, la seconda figlia del Premier, Eleonora Berlusconi, classe 1986, che a quanto sembra sarebbe rimasta ammaliata dalla bellezza del modello inglese Guy Binns, di un anno più giovane di lei. La giovane venticinquenne, figlia di Silvio Berlusconi e dell’ex moglie Veronica Lario, avrebbe conosciuto il bel modello londinese durante una sfilata milanese di Giorgio Armani, e tra di loro sarebbe scattato un vero e proprio colpo di fulmine.

    Stando a quanto spifferato dal Sun, i due starebbero sempre in contatto grazie alle chat e ai social network su Internet, vista la distanza che li separa, dal momento che il modello vive a Londra.

    Insomma, è giunta la primavera degli amori in casa Berlusconi, e dopo la biondissima Barbara, che avrebbe iniziato una vera e propria relazione amorosa con il calciatore milanista Alexandre Rodrigues da Silva detto semplicemente “Pato”, è adesso il turno della giovane Eleonora, che vanta una laurea alla St. John’s del Queens in Business Management.

    A quanto sembra i due piccioncini avrebbero anche organizzato insieme una vacanza ai Caraibi, dove trascorreranno giornate lontano da occhi indiscreti e paparazzi!