Eleonora Berlusconi mamma bis: è nata la figlia Flora [FOTO]

da , il

    Eleonora Berlusconi e il fidanzato Guy Binns sono diventati genitori per la seconda volta! La secondogenita di Silvio Berlusconi e Veronica Lario ha partorito la piccola Flora! Sia la mamma vip sia la figlia stanno bene. La bellissima notizia è stata diffusa dal settimanale Oggi. “A poche ore di distanza dal battesimo a Portofino di Sofia Valentina, la secondogenita di Pier Silvio e Silvia Toffanin, – si legge su Oggi – ecco il fiocco rosa di una delle due Berluschine incinte. Il parto è avvenuto a Londra, la città di papà Guy. E il nome, Flora, ha emozionato molto nonna Veronica Lario: si chiama come la sua amata mamma”.

    Il super nonno vip Silvio Berlusconi è davvero molto entusiasta! Guy Binns ha condiviso il primo scatto della sua principessa sul suo profilo Instagram. Il compagno di Eleonora Berlusconi ha presentato la sua bambina al mondo intero e ha espresso tutta la sua gioia e la felicità sui social.

    Eleonora Berlusconi e Guy Binns stanno insieme da 5 anni e sono diventati genitori per la prima volta del piccolo Riccardo il 9 gennaio 2013.

    Dopo aver superato un periodo di crisi, Eleonora e Guy sono più innamorati e felici che mai. E ora è festa grande in casa Berlusconi per la nascita di Flora.

    Auguri ai genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola Flora anche da parte della nostra redazione!