Eleonora Daniele e Giulio Tassoni: matrimonio rinviato a maggio 2016 [FOTO]

da , il

    Eleonora Daniele e Giulio Tassoni si sposano: il matrimonio vip della conduttrice tv di Raiuno e dell’imprenditore è stato rinviato a maggio 2016. Le nozze di Eleonora Daniele e Giulio Tassoni erano state programmate per settembre 2015, ma ora l’ex gieffina ha rivelato al settimanale di gossip Chi che il suo matrimonio si celebrerà a maggio senza però svelare i motivi del rinvio. Eleonora Daniele e il suo fidanzato storico coroneranno finalmente il loro sogno d’amore.

    Dopo la morte di suoi fratello Daniele scomparso lo scorso febbraio, l’ex concorrente del Grande Fratello aveva annunciato il lieto evento in un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni a fine marzo. L’ex gieffina aveva attraversato un periodo di certo non facile, ma grazie al lavoro ha trovato il coraggio per andare avanti: “Non arrivo a dire che sia stato terapeutico, ma di sicuro avverto verso chi soffre un sentimento di condivisione. Poi, certo, quando si parlava di disabilità e autismo, la mia attenzione era particolare. Dando una mano agli altri, ho aiutato me stessa”.

    Eleonora Daniele sogna di diventare mamma per la prima volta, ma prima di mettere al mondo un figlio vuole che il suo amore con Giulio Tassoni fosse benedetto dal Signore come aveva già rivelato lo scorso anno alla rivista di gossip, DiPiù.

    “Da uno anno siamo anche andati a vivere insieme – aveva confidato Eleonora Daniele a DiPiù nel luglio 2014 -, dunque non rimane che sposarci. Il lavoro mi ha assorbito e mi assorbe tantissimo, sono in diretta con i miei programmi dallo scorso autunno ed è molto difficile organizzare un evento così importante come un matrimonio. Spero di sposarmi una volta sola nella vita e voglio che sia una festa curata in ogni dettaglio. Per farlo ho bisogno di tempo”.

    Alle prossime news sulle nozze di Eleonora Daniele e Giulio Tassoni!

    Tutti i concorrenti del Grande Fratello