Eleonora Pedron confessa: Sono stata molto male per Max Biaggi

La bellissima Eleonora Pedron, ex Miss Italia 2002, si racconta ai microfoni di Verissimo, il salottino di Silvia Toffanin. L’ex fidanzata di Max Biaggi confessa di aver sofferto molto a causa dell’incidente del motociclista, poiché ha temuto che i suoi bambini potessero dover crescere senza il papà.

da , il

    Eleonora Pedron confessa: Sono stata molto male per Max Biaggi

    Eleonora Pedron confessa: Sono stata molto male. Bellissima e con un sorriso smagliante, Eleonora Pedron ha dovuto sopportare un grosso peso, negli scorsi mesi. Il suo ex compagno ha avuto un bruttissimo incidente in pista a Latina, e la showgirl ha temuto per la sua vita. Oggi ricorda quei terribili momenti in un’intervista condotta da Silvia Toffanin.

    Verissimo: Eleonora Pedron parla di Max Biaggi

    Ospite della prossima puntata di Verissimo, che andrà in onda sabato 30 settembre 2017 su Canale 5, la bella Eleonora Pedron è tornata a parlare di Max Biaggi per la prima volta dopo il terribile incidente che ha coinvolto il pilota di motociclismo.

    “Voglio un gran bene a Max e gliene vorrò sempre” – rivela la Pedron ai microfoni di Silvia Toffanin. “Quando ho saputo dell’incidente mi è crollato il mondo addosso”.

    Lo scorso 9 giugno 2017 il pilota Max Biaggi ha avuto un grave scontro sulla pista di Latina, e le sue condizioni sono sembrate sin da subito molto gravi. Per Eleonora è stato un duro colpo, soprattutto a causa del suo passato drammatico.

    La showgirl ha infatti perso due persone molto importanti in incidenti stradali: dapprima sua sorella Nives e poi il suo adorato papà. “Siccome mi avevano detto che era molto grave ho pensato al peggio. Max è il papà dei miei bambini e mi sono rivista io senza mio padre. Sono stata molto male”.

    Eleonora Pedron e Max Biaggi hanno avuto due figli: Ines Angelica, nata il 22 settembre 2009, e Leon Alexander, nato il 16 dicembre 2010. I due bambini sono molto legati al papà, e per loro sarebbe stato sicuramente drammatico perderlo per colpa di un tragico incidente.

    La showgirl racconta come ha reagito quando ha saputo ciò che era accaduto a Max: “Al momento dell’incidente ero a Roma, sono andata subito all’ospedale perché mi sono spaventata. In ogni caso anche se non fossi stata a Roma, avrei preso subito un aereo per andare a trovarlo. Ora sono felice che sia in via di guarigione”.

    Max Biaggi, la ripresa

    Solo qualche giorno fa Max Biaggi aveva rilasciato un’intervista in cui tornava a parlare del suo incidente. “Sto meglio. Avevo perso almeno 5 chili, ero teso e non avevo più forze. Ora ho anche riacquistato un po’ l’equilibrio, anche se non è ancora come prima. Posso condurre una vita abbastanza normale” – aveva rivelato per l’occasione.

    E naturalmente aveva ringraziato per l’ennesima volta Bianca Atzei, la sua nuova compagna, che non si è mai allontanata dal suo capezzale e lo ha vegliato giorno e notte.

    Max Biaggi e Eleonora Pedron, le foto dell'ex coppia

    Dolcetto o scherzetto?