Eleonora Pedron e Daniele Conte: primo bacio della coppia [FOTO]

da , il

    Eleonora Pedron e Daniele Conte: primo bacio della coppia [FOTO]

    Eleonora Pedron e Daniele Conte in love! Ora ci sono anche le prove inconfutabili del loro amore. Il settimanale di gossip Chi ha immortalato Miss Italia 2002 e il fratello del commissario tecnico della Nazionale italiana di calcio Antonio Conte mentre si scambiano un bacio romantico e appassionato durante il party di Halloween al locale One Apple di Torino. Truccati come i protagonisti di Arancia meccanica, Daniele Conte ed Eleonora Pedron si sono scambiati effusioni e baci bollenti che non sono sfuggiti ai flash dei paparazzi.

    Eleonora Pedron e Max Biaggi si sono lasciati definitivamente alcune settimane fa dopo 10 anni d’amore e due figli, Inès Angelica e Leon Alexandre, senza però svelare i motivi della loro favola d’amore. A metà ottobre 2015, il settimanale diretto da Alfonso Signorini aveva rivelato che la celebre coppia vip del jet set nazionale era scoppiata per un terzo incomodo: Daniele Conte. Galeotto fu il ristorante di Daniele Conte a Montecarlo, il One Apple.

    Archiviata la sua lunga relazione d’amore con Max Biaggi, Eleonora Pedron è molto innamorata di Daniele Conte. Secondo la rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini, la bella showgirl sarebbe pronta a lasciare Montecarlo per trasferirsi nel capoluogo piemontese, dove il suo nuovo amore gestisce un altro ristorante.

    Il quattro volte campione del mondo nella classe 250 e due volte campione mondiale Superbike non è rimasto a guardare… La nuova fiamma di Max Biaggi sarebbe Bianca Atzei, almeno stando alle ultime indiscrezioni lanciate dal settimanale di cronaca rosa Novella 2000. Auguri alle neo coppie vip del jet set nazionale!

    Max Biaggi e Eleonora Pedron, le foto dell'ex coppia