Eleonora Pedron sull’addio tra Max Biaggi e Bianca Atzei: Io non c’entro

Dall'annuncio della fine della relazione tra Max Biaggi e Bianca Atzei, sui giornali rosa hanno iniziato a circolare le voci su un presunto ritorno di fiamma tra l'ex campione di Moto Gp e la sua ex compagna Eleonora Pedron. La showgirl parla per la prima volta della vicenda e nega di essere la causa dell'addio tra i due

da , il

    Eleonora Pedron sull’addio tra Max Biaggi e Bianca Atzei: Io non c’entro

    “Io non c’entro”: Eleonora Pedron parla per la prima volta dell’addio tra Max Biaggi e Bianca Atzei e smentisce i rumors che la vedevano come la causa della rottura tra il suo ex compagno e la cantante milanese di origini sarde. Dopo l’annuncio dalle pagine di “Chi” di Bianca Atzei della fine improvvisa della sua love story con l’ex campione di Moto Gp, il gossip si era concentrato su un ritorno di fiamma tra Max Biaggi e Eleonora Pedron, che finalmente rompe il silenzio sulla vicenda.

    Eleonora Pedron smentisce il ritorno di fiamma con Max Biaggi

    L’improvviso addio tra Max Biaggi e Bianca Atzei aveva lasciato tutti di stucco, soprattutto dopo le dediche social piene d’amore che i due si sono scambiati dopo il brutto incidente sulla pista di Latina.

    Dopo due anni insieme, il centauro ha lasciato la cantante “senza un motivo” lasciandola nella disperazione.

    “Tutto è successo in modo veloce”, aveva detto la concorrente di “Tale e Quale Show”. “Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max. Ma come si può cancellare una storia come la nostra? Spero che tutto questo sia solo un brutto sogno“.

    Da quel momento sui giornali rosa ha iniziato a circolare la voce di un presunto ritorno di fiamma tra Biaggi e la sua ex compagna Eleonora Pedron, che sono stati legati per 13 anni e hanno avuto due figli insieme, Inés Angelica nata nel 2009, e Leòn Alexander, nel 2010.

    La ex Miss Italia ha voluto smentire le indiscrezioni, tagliandosi fuori dalla rottura tra il suo ex e la compagna.

    “Io non c’entro”, ha detto Eleonora intervistata da Novella 2000. “Non sono tornata con Max. Mi mettono in mezzo senza motivo“, ha specificato la showgirl, che sembrerebbe aver detto a sua volta addio a Tommy Vee, il deejay veneto con cui faceva coppia fissa dall’estate. L’unica foto di coppia postata dalla Pedron su Instagram è stata cancellata.

    Max Biaggi e Eleonora Pedron, le foto dell'ex coppia