Eliot Sumner è gay, la figlia di Sting è fidanzata con Lucie Von Alten [FOTO]

da , il

    Eliot Sumner è gay e ha fatto coming out durante un’intervista rilasciata alla rivista inglese The Evening Standard. La figlia del celebre cantautore e polistrumentista britannico Sting e dell’attrice Trudie Styler ha dichiarato di essere felicemente fidanzata con la modella austriaca Lucie Von Alten da 2 anni. La coppia lesbo convive a Londra.

    La fondatrice e leader del gruppo musicale rock e new wave I Blame Coco ha spiegato alla rivista: “Da 2 anni amo una donna, ma non credo a nessuna etichetta specifica. Mi definisco cantante e basta. Ho sempre cercato di capire chi fossi… – ha sottolineato Eliot Sumner – ma non penso che ci si debba sentire sotto pressione per avere una etichetta, una definizione. Dovremmo trattare tutti allo stesso modo. Siamo tutti esseri umani”.

    GUARDA LE FOTO DI STING

    La terzogenita di Sting e Trudie Styler ha rivelato di non averne mai parlato con i suoi famigliari e con le sue persone più care perché “la mia famiglia e gli amici non me l’avevano mai chiesto, sapevano già”. Dopo il suo album di debutto The Constant, Eliot Sumner è felicissima ed entusiasta per l’uscita del suo secondo disco dal titolo Information che è in programma per il prossimo anno. Auguri!

    Dolcetto o scherzetto?