Elisa di Francisca è incinta del suo primo figlio: si chiamerà Ettore

da , il

    Elisa di Francisca è incinta del suo primo figlio: si chiamerà Ettore

    Foto: Instagram

    Elisa Di Francisca è incinta del suo primo figlio, un maschietto, che si chiamerà Ettore! La fiorettista ha confermato la sua gravidanza su Instagram, mostrando le sue dolci forme e il suo sorriso radioso. Nello scatto social, ecco la fiorettista di Jesi in perfetta forma con il pancino in bella vista in riva a mare della Costiera Amalfitana, sua terra d’adozione. Elisa, infatti, è fidanzata da due anni con Ivan, un produttore televisivo napoletano. La Di Francisca non ha mai nascosto di voler diventare madre e aveva già dichiarato che dopo le Olimpiadi di Rio avrebbe fatto il possibile per realizzare questo sogno.

    Il sogno di un figlio

    “Avere un figlio sarebbe bellissimo, è il sogno di ogni donna. Sarà ciò che Dio vorrà”, aveva detto Elisa dopo l’argento alle Olimpiadi di Rio, non nascondendo più il suo desiderio più grande. Ora la conferma di aspettare un bebè che nascerà all’inizio dell’estate, un momento “molto più emozionante di qualsiasi medaglia”, come ha detto a Il Resto del Carlino.

    Si chiamerà Ettore

    Come racconta al quotidiano, Di Francisca, ha saputo di essere in dolce attesa a fine novembre e confida di essersi presa una pausa dalla scherma. “Era voluto, era un mio sogno. Aspettavo il momento giusto perché volevo vivere con il mio compagno Ivan sotto lo stesso tetto.Non potevo vivere io a Jesi e lui a Roma. Ora abbiamo preso casa, la stiamo sistemando anche in previsione del nuovo arrivo”. Elisa si è detta felicissima del fiocco azzurro: “Sì, lo volevo. Un figlio è sempre un figlio, ma se avessi potuto scegliere avrei voluto un maschietto. E poi mia sorella ha una bimba, a casa mia mancava il nipotino maschio e sono tutti contenti di questo fiocco azzurro”.

    Anche la scelta del nome non è stato per nulla difficile: “Sì, Ettore piaceva ad entrambi. Parla di grandi imprese, così pure se non le vuole fare le ha già fatte in una vita precedente, nel mito”.

    Dolcetto o scherzetto?