Elisa e Andrea Rigonat si sono sposati: le foto del matrimonio rock

da , il

    Elisa e Andrea Rigonat si sono sposati venerdì scorso! Il matrimonio della celebre e famosa cantante italiana con il suo compagno di una vita si sono celebrate presso la basilica patriarcale di Sant’Eufemia a Grado in Friuli-Venezia Giulia. Nozze rock per la coach di Amici di Maria De Filippi che è giunta in chiesa in sella a una moto. Abito blu per lo sposo. Outfit bianco, romantico e ricamato in pizzo per la sposa che ha scelto di indossare una ghirlanda di fiori bianchi in testa. Dopo la cerimonia nuziale, gli sposi hanno festeggiato il lieto evento con parenti e tantissimi amici vip a Villa Gorgo nella piccola frazione di Nogaredo al Torre nel comune di San Vito al Torre.

    Tantissimi personaggi famosi hanno partecipato al matrimonio di Elisa: le cantanti salentine Emma Marrone e Alessandra Amoroso, Ligabue, Stash dei Kolors e tanti altri nomi della musica italiana. Le foto delle nozze di Elisa e Andrea Rigonat sono state condivise dai fan della cantante su Twitter e Facebook.

    Dopo Ferragosto la coach del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi, aveva condiviso alcune foto del suo addio al nubilato in maschera con i suoi fan su Facebook e aveva scritto: “Aiuto oggi è il mio addio al nubilato e mi hanno rapita le mie amiche da questo pomeriggio”.

    Andrea Rigonat ed Elisa sono diventati genitori per la prima volta della piccola Emma Cecile il 22 ottobre 2009. Elisa è poi diventata mamma bis di Sebastian il 20 maggio 2013. La vincitrice del Festival di Sanremo 2001 con il brano Luce e il componente della sua band stanno insieme da diversi anni e hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore. Congratulazioni e auguri agli sposi vip!

    Elisa, le foto della cantante