Elisa Isoardi e Matteo Salvini in love: foto dei primi baci

da , il

    Elisa Isoardi e Matteo Salvini in love: foto dei primi baci

    Elisa Isoardi e Matteo Salvini in love a Roma! La bellissima presentatrice televisiva e l’erede leghista di Umberto Bossi amano vivere la loro love story lontano dai riflettori mediatici e in più di un’occasione Matteo Salvini ha cercato di snobbare il gossip, dichiarando che erano solo voci giornalistiche. In realtà la relazione d’amore di Matteo Salvini ed Elisa Isoardi procede a gonfie vele come documenta l’ultima copertina del settimanale di cronaca rosa Chi, da domani in edicola.

    I paparazzi della rivista diretta da Alfonso Signorini hanno immortalato i due piccioncini mentre si scambiano un bacio al termine di una serata romantica a Roma. La foto del primo bacio rubato della conduttrice tv e del leader leghista sta spopolando in Rete.

    Il super gossip di inizio 2015 era stato confermato dalla conduttrice tv di Uno Mattina in un’intervista rilasciata sempre al settimanale di gossip, Chi. Il leader della Lega Nord è molto innamorato della bellissima modella originaria di Cuneo. La presentatrice di A conti fatti aveva elogiato il politico leghista: “Matteo Salvini è una bella persona. Mi piace la sua grinta da leader giovane. E’ uno che parla a tutti. Ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà, vedrà”.

    L’ex Miss Cinema e il segretario del Carroccio si conoscono dal 2009, ma in quel periodo erano entrambi fidanzati. “Sull’educazione sentimentale io cado – aveva asserito Elisa Isoardi -, ma sono concentratissima sul lavoro e mentre molte mie colleghe, da Veronica Maya a Caterina Balivo sono già sposate e con figli, io non ho fretta anche se in amore mi ritengo una passionale e vivo tutto sino in fondo”. Il loro è un rapporto molto passionale… Il nuovo amore di Matteo Salvini aveva rivelato di essere possessiva come una napoletana!

    “Matteo è più alto e più magro rispetto a quello che appare in tv – aveva continuato l’ex compagna dell’imprenditore Canio Mazzaro - E’ molto meglio dal vivo, davvero. E poi per me in un uomo è importante il cervello. E la chimica che si crea. La chimica è importante. Sono anche gelosa. Sono di Cuneo, ma possessiva come una napoletana”. Dopo il primo bacio rubato, è in arrivo la prima uscita di coppia ufficiale? Stay tuned!

    Dolcetto o scherzetto?