Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono tornati insieme [FOTO]

da , il

    Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono tornati insieme [FOTO]

    Elisa Isoardi e Matteo Salvini sono tornati insieme, o meglio come sostengono i soliti bene informati non si sono mai lasciati. Dall’inizio della loro storia la bellissima conduttrice tv e il leader politico della Lega Nord indossano un braccialetto verde al polso destro che è il simbolo del loro amore. E’ una specie di sigillo d’amore che entrambi ancora oggi indossano anche durante le occasioni pubbliche. La notizia è stata diffusa dal settimanale Oggi che ha riportato le dichiarazioni di Elisa Isoardi: “Non parlo più della mia vita privata. In passato mi sono aperta con alcuni giornalisti ma le mie parole sono state alterate. Preferisco, per scaramanzia e per il rispetto che ho della mia privacy e dei miei sentimenti, non dire più nulla”.

    Matteo Salvini ed Elisa Isoardi sono di nuovo in love? La splendida presentatrice tv ha replicato al giornalista di Oggi: “Scriva che sono in un bel momento della mia vita. Che sono felice, tanto felice. Che le cose non potrebbero andare meglio”. Un sì implicito che vale più di mille parole…

    La notizia della fine temporanea della loro travagliata e chiacchierata storia d’amore era stata lanciata da Dagospia a metà giugno 2015: “Il gelo è sceso anche tra la coppia Salvini – Isoardi. Tra i due pare si siano messe di mezzo due persone. Una bionda e un moro. Come andrà a finire? Ah saperlo…”. I primi pettegolezzi sulla rottura erano emersi a fine maggio 2015 quando Elisa Isoardi era apparsa felice e raggiante con l’amministratore delegato di una nota società di camicie griffate, Antonio Gavazzeni, durante una cena a base di sushi. I pettegolezzi sulla crisi di coppia di Elisa Isoardi e Matteo Salvini erano stati alimentati sempre dal sito web Dagospia: “Fermi tutti – si leggeva sul sito di gossip e attualità – Aria di crisi tra Matteo Salvini e Elisa Isoardi. A Milano gira voce che il leader leghista sia un filino insofferente alle continue richieste di attenzione della bella conduttrice. La Isoardi però parrebbe non voler perdere tempo e si dice si stia guardando già attorno – si continuava a leggere – Avvistata ieri sera durante un evento avvinghiata ad un noto e prestante imprenditore amante delle belle camicie”.

    Un vero e proprio fulmine a ciel sereno per i fan della coppia vip dato che solamente agli inizi di maggio 2015 il settimanale di cronaca rosa Chi aveva spettegolato sulla presunta gravidanza di Elisa Isoardi. In realtà era un bufala! Il leader leghista era stato invece immortalato con qualche chilo di troppo, in costume e solo tra le rocce di uno scoglio a Mulinetto, frazione di Genova, dai paparazzi del settimanale Diva e Donna.

    Ora però è tornato il sereno tra Elisa Isoardi e Matteo Salvini. Alle prossime news e indiscrezioni sulla coppia vip!

    Dolcetto o scherzetto?