Elisabetta Canalis: “Belen? Le invidio solo una cosa…”

da , il

    Reduce dal successo del Festival di Sanremo 2011, la bellissima Elisabetta Canalis è adesso pronta a tirare le somme di questa impegnativa e di certo gratificante avventura. Senza dubbio la nostra ex velina, fidanzata con il bell’attore George Clooney, ed ex madrina della kermesse canora da poco conclusasi, avrà tirato un sospiro di sollievo quando le luci del teatro Ariston si sono spente. Nei giorni scorsi la stellina ha rilasciato un’intervista alla rivista “Vero”, dove in merito alla sua performance a Sanremo ha dichiarato: “Il mio voto lo lascio al pubblico. Spero di poter essere piaciuta. Anzi sono proprio curiosa di conoscere il giudizio della gente. Io ce l’ho messa tutta”.

    Ma passiamo al pettegolezzo più insistente del Festival, ovvero quello della presunta rivalità tra Belen Rodriguez ed Elisabetta Canalis. Nonostante qualche “pestatina d’abito”, in realtà non esisterebbe nessuna rivalità tra le due madrine della kermesse.

    “Prima la conoscevo poco, ma mi è sembrata simpatica. – ha dichiarato Elisabetta riferendosi alla showgirl argentina – Adesso andiamo molto d’accordo e siamo l’una felice per i successi dell’altra. Le invidio solo una cosa…”.

    E cosa potrà mai invidiare Elisabetta a Belen? Il fidanzato? No di certo! “Il suo modo di ballare - ha spiegato l’ex velina - Io non ci riuscirò mai, anche se lei, per incoraggiarmi, mi diceva che andavo alla grande. Una cosa è certa: con lei un passo a due non lo farei mai. Sfigurerei”.