Elisabetta Canalis e Bobo Vieri: messaggi sospetti su Twitter

da , il

    messaggi vieri canalis Twitter

    Sono messaggi un tantino sospetti quelli scambiati fra Elisabetta Canalis e Bobo Vieri su Twitter, dove i due ex piccioncini non hanno nascosto l’affetto e la stima che li lega nonostante la fine della loro storia d’amore. Complice il debutto dell’ex calciatore Bobo Vieri nel programma televisivo “Ballando con le stelle”, l’ex velina ed ex concorrente di ‘Dancing with the stars’ Elisabetta Canalis ha intrecciato nuovamente i rapporti con la sua vecchia fiamma, e naturalmente le internaute più pettegole non hanno potuto fare a meno di chiedersi se, sotto sotto, non si nascondesse in realtà la (ri)nascita di un amore.

    “Sabato mi hai visto a Ballando con le stelle? – ha scritto nei giorni scorsi l’ex calciatore alla sua ex fidanzata – Un po’ stanco, ma mi diverto. Qui è dura, non è il campo da calcio. Un abbraccio”.

    Insomma, fra Vieri e la Canalis corre buon sangue, contrariamente a quanto molti avevano pensato in passato. “Non ancora! Sicuramente – ha infatti replicato la Canalis - è un’esperienza divertente in bocca al lupo”!

    “Crepi – risponde poi Bobo, ex fidanzato anche della bella ex velina Melissa Satta – Guardami presto e fammi sapere che ne pensi. Ciao”. Detto questo, ecco che in seguito la stessa Eli, sempre sulla sua pagina Twitter, ha così cinguettato: “Vorrei dare a ognuno un po’ della mia felicità”.

    Insomma, a quanto sembra c’è gioia nell’aria, che sia dovuta ad un inaspettato ritorno di fiamma? Gli amici di Bobone non hanno dubbi, e proprio nei giorni scorsi hanno infatti confermato il pettegolezzo: Vieri intende riconquistare la sua ex fidanzata. Chissà cosa ne penserà la bella Ely?