Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda: la love story continua [FOTO]

da , il

    bacio

    Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda non si sono lasciati! La love story tra la showgirl sarda e il comico continua… Dopo che la rivista di gossip Novella 2000 aveva lanciato lo scoop sulla fine della loro relazione d’amore rivelando anche i motivi della rottura, l’ex velina di Striscia la notizia prima di partire per Los Angeles ha pubblicato poche ore fa una foto che la immortala insieme al suo amore nello studio di Radio 105. Lo scatto social, che non è recente ma di poco tempo fa, è stato accompagnato da un romantico cuoricino.

    Le ultime foto della coppia vip risalgono ad alcuni giorni fa quando Elisabetta Canalis ha festeggiato il suo 35° compleanno insieme con le sue amiche vip, Belen Rodriguez e Federica Fontana, e ovviamente con il suo principe azzurro all’Eleven di Milano.

    GUARDA LE FOTO DEL COMPLEANNO DI ELISABETTA CANALIS

    Anche SocialChannel.it ha confermato il ritorno di fiamma di Elisabetta e Maccio: “Vi riveliamo in esclusiva che la coppia non è mai scoppiata, ma continuerà a vivere il proprio amore a distanza: solo ieri, si trovavano insieme in radio, pronti a godersi gli ultimi attimi insieme in Italia”. La loro ‘relazione a distanza’ riuscirà a sopravvivere?

    Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda si sono lasciati

    26/09/2013

    Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda non sono più fidanzati. L’ex velina di Striscia la notizia e il comico sono rimasti buoni amici. La loro storia d’amore è durata davvero poco e già alcune settimane fa si era parlata di una crisi di coppia poiché lei partecipava senza il suo compagno a numerosi eventi e feste. Poi dopo averli rivisti insieme alla festa di compleanno dell’ex compagna di George Clooney, i fan della coppia hanno tirato un sospiro di sollievo. Ora però è finita! Dopo aver troncato la relazione d’amore con Marcus Kowal, Elisabetta Canalis sembrava essere molto felice e innamorata di Marcello Macchia.

    GUARDA LE FOTO DI ELISABETTA CANALIS E MARCUS KOWAL

    Il settimanale di gossip Novella 2000 ha spiegato i motivi della fine della love story di Elisabetta e Maccio: “Maccio ha confidato agli amici più cari che non ne può più di andare in giro inseguito dai paparazzi e che a lui tutta questa popolarità non piace per niente. Infatti ha rinunciato ad accompagnare la sua bella al matrimonio di Belen Rodriguez. Ed Eli sembra essersi arrabbiata molto”.

    GUARDA LE FOTO E I VIDEO DEL MATRIMONIO DI BELEN

    La Canalis è dunque tornata single e dopo l’ultima delusione d’amore forse penserà solamente al lavoro…

    Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda innamorati a Los Angeles

    08/08/2013

    Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda sono ufficialmente fidanzati! Tra loro è vero amore, altro che flirt! Dopo le prime foto scoop pubblicate dal settimanale di gossip, Chi, la showgirl e il comico sono volati in California per trascorrere alcuni momenti di intimità e amore. I due piccioncini vip sono stati pizzicati mano nella mano per le vie di Los Angeles durante una sessione di shopping nei pressi del centro commerciale The Grove. La passione tra i due è alle stelle. Sono entrambi molto felici e affiatati. L’ex fidanzata del divo hollywoodiano George Clooney, Elisabetta Canalis, non ha ancora rilasciato nessun commento o dichiarazione ufficiale sul suo nuovo amore. Dopo le sue ultime relazioni d’amore con Steve-0 e Marcus Kowal, l’ex velina di Striscia la notizia vuole andare con i piedi di piombo e fa benissimo!

    Elisabetta Canalis con Maccio Capatonda: è il nuovo amore dell’estate?

    31/07/2013

    Elisabetta Canalis e Maccio Capatonda stanno insieme? La bellissima showgirl e il divertente comico non sono semplici amici. Un po’ di tempo fa, l’ex velina di Striscia la notizia aveva pubblicato su Twitter una foto in cui appariva sorridente con i suoi amici e tra loro vi era anche Marcello Macchia. Alcuni giorni fa i paparazzi del settimanale di gossip, Chi, hanno beccato Elisabetta e Maccio durante una romantica passeggiata per le vie della Capitale. Dopo aver terminato la relazione d’amore con Marcus Kowal, Elisabetta Canalis era sempre stata paparazzata insieme con i suoi amici. Ora però le foto della rivista diretta da Alfonso Signorini documentano nei fatti che tra loro non c’è soltanto amicizia, ma qualcosa di più. Sguardi complici, carezze, abbracci e tenerezze che testimoniano la probabile nascita di una nuova love story. Flirt estivo o nuovo amore? Molto presto lo sapremo!