Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks si sono lasciati

  • Commenta
Elisabetta Canalis e Brooks rottura

Amore al capolinea per Elisabetta Canalis e Mehcad Brooks? Stando a quanto spifferato dalle informatissime riviste di gossip, sembra proprio di si! A quanto pare la bella ex velina ed il bollente attore di True Blood Mehcad Brooks, avrebbero già scritto la parola fine alla loro paparazzatissima relazione amorosa, ma come mai? A svelarci i retroscena di questa ennesima separazione vip ci ha pensato il settimanale “Chi”, diretto dal sempre più pettegolo Alfonso Signorini, secondo cui l’ex fidanzata di Bobo Vieri avrebbe reputato la sua nuova fiamma “un po’ troppo appiccicosa”.

Naturalmente va detto che, per il momento, si tratta solo delle solite voci di corridoio, ma non possiamo fare a meno di notare che, in passato, l’ex velina aveva prontamente smentito i pettegolezzi attraverso la sua pagina Twitter, mentre oggi non è ancora giunta alcuna smentita alle ultimissime indiscrezioni!

Stando a quanto riferito dall’informatissimo settimanale “Chi” inoltre, la bella Ely, ex ballerina del programma “Ballando con le stelle” avrebbe lasciato anche un altro uomo, ovvero il suo agente Beppe Caschetto, lo stesso che si occupa di personaggi stra-famosi nel mondo dello spettacolo, come Alessia Marcuzzi e Fabio Volo.

A quanto sembra la star avrebbe intenzione di affidarsi alle mani di un agente americano, probabilmente per riuscire a sfondare davvero all’estero. Speriamo che la Canalis non prenda qualche brutta batosta… In fondo, si sa, ‘chi lascia la strada vecchia per la nuova…!’

Per il momento è tutto care pettegole, a presto con nuovi e imperdibili pettegolezzi sulle vostre star preferite!

Condividi questo articolo con i tuoi amici di Facebook

Giovedì 29/12/2011 da

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
1
2
3
4
5
6
8
Scelti da voi
10
Paper Project
11
Segui PourFemme
Ultimi Video 12
 
14

Scarica gratis l'applicazione PourFemme

IPHONE IPAD ANDROID
16
17
Scopri PourFemme
18
19
torna su