Elisabetta Canalis felice per l’ex George Clooney che diventerà papà

da , il

    Elisabetta Canalis felice per l’ex George Clooney che diventerà papà

    Due ex possono rimanere amici: è il caso di Elisabetta e George. La Canalis, infatti ha fatto i migliori auguri a Clooney che presto diventerà papà.

    L’ex velina ha affidato al settimanale “Chi” le felicitazioni all’ex compagno per la gravidanza della moglie Amal Alamuddin: “Sono contentissima, sono felice, è una notizia che mi ha dato gioia. Quando si desidera un figlio e questo arriva è un regalo, gli faccio tanti auguri”, ha detto la Canalis ad Alfonso Signorini.

    I due hanno vissuto una love story intensa e travolgente, tra red carpet e fughe d’amore sul Lago di Como, durata due anni, dal 2009 al 2011, ma poi hanno trovato il vero amore altrove; lei al fianco del chirurgo Brian Perri, coronato dalla nascita di Skyler Eva, e lui con l’avvocatessa dal cuore d’oro Amal Alamuddin che lo renderà presto padre.

    Elisabetta e l’amore per la figlia

    La Canalis sa bene quanta gioia si provi nell’abbracciare per la prima volta un figlio: Elisabetta è diventata mamma poco più di un anno fa della dolcissima Skyler Eva, ed è letteralmente innamorata della sua piccolina, come dimostrano gli innumerevoli scatti social sui suoi profili ufficiali.

    Anche George, in attesa di due gemelli, un maschietto e una femminuccia, che dovrebbero nascere a giugno, è al settimo cielo. “Siamo molto felici e molto eccitati. Sarà una grande avventura. Abbiamo accolto la notizia con gioia, a braccia aperte”, ha detto in merito alla gravidanza della moglie Amal Alamuddin.

    Il matrimonio di Elisabetta Canalis