Elisabetta Canalis prima e dopo: la foto su Instagram

Elisabetta Canalis è sempre stata bellissima. Sin dalla sua adolescenza in quel di Sassari, passando per il suo debutto in tv sul bancone di Striscia la Notizia. La 39enne però non sembra pensarla così e su Instagram posta un collage del suo 'prima e dopo'

da , il

    Elisabetta Canalis prima e dopo: la foto su Instagram

    Elisabetta Canalis prima e dopo: ecco la foto che conquista Instagram! La showgirl sarda è sicura della sua bellezza e non ha paura a mostrare ai suoi followers una sua foto da adolescente quando ancora non era il sex symbol che tutti conosciamo. Elisabetta Canalis ha voluto condividere sui social il suo “cambio di immagine” nel tempo. “Abbiamo tutti il nostro prima e dopo”, scrive la mamma di Skyler Eva, ma i suoi fan sono tutti d’accordo: “Bella prima e bellissima dopo”, scrivono all’unisono.

    Elisabetta Canalis prima e dopo: i commenti dei fan

    Abbiamo tutti il nostro prima e dopo we all have our #beforeandafter

    A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

    Elisabetta Canalis è sempre stata bellissima. Sin dalla sua adolescenza in quel di Sassari, passando per il suo debutto in tv sul bancone di Striscia la Notizia, arrivando fino alla sua “consacrazione” con calendari hot e la partecipazione al Festival di Sanremo nel 2012 senza parlare della love story con George Clooney che ha fatto sognare tutta Italia.

    La moglie di Brian Perri però deve essersi sentita “un brutto anatroccolo” nei suoi anni da teenager: scherzando sulla sua immagine anni ’90, la Canalis ha deciso di postare su Instagram un collage del suo ‘prima e dopo’.

    Tantissimi i commenti al post e tutti pieni di stima e affetto per la 39enne: per tutti, ma proprio tutti, Elisabetta è ed era bellissima.

    Elisabetta Canalis, le foto della showgirl