Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, innamorati e felici

da , il

    Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono una delle coppie più paparazzate, stanno insieme già da un pò di anni e sono convolati a nozze già da qualche tempo, adesso manca solo un bebè e vista l’età del paparino, già da nonno, meglio che si sbrigano altrimenti arriveremo all’età da bisnonno!

    Da un pò di mesi si rincorrono le voci che vorrebbero aria di crisi tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, loro non dicono niente, ed in effetti tra un massaggio e una vacanza in qualche isola esotica non è che gli rimanga molto tempo.

    L’assenza della soubrette a Valencia ha destato molti sospetti, lei con quei labbroni sembra sempre imbronciata ma non credo che ci sia davvero crisi, su stanno insieme da troppo poco per arrivare già ai ferri corti, no?

    I due piccioncini sono stati fotografati durante l’ennesima vacanza, stavolta a Venezia ovviamente su uno yatch lussuoso e chilometrico, nelle foto, pubblicate su Chi si vedono anche gesti affettuosi tra i due, qualche bacio e carezze… sono proprio felici e innamorati!

    Foto da:

    www.leggonline.it