Elisabetta Gregoraci, le prime parole dopo l’addio a Briatore

Lo scorso 23 dicembre, Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci hanno firmato la separazione consensuale che ha messo fine al loro matrimonio durato 11 anni. I due hanno passato il Capodanno separati, lei a Miami con amici e lui in Kenya con il figlio Nathan Falco. La showgirl rompe il silenzio sul divorzio vip con un post social

da , il

    Elisabetta Gregoraci, le prime parole dopo l’addio a Briatore

    Le prime parole dopo l’addio a Briatore di Elisabetta Gregoraci segnano l’inizio del nuovo anno da single della showgirl. Anche se manca l’ufficialità, ormai è dato per certo l’addio tra l’imprenditore e la showgirl dopo 11 anni insieme. Come raccontato prima dal settimanale Oggi e poi ribadito da Chi con tanto di foto, Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore lo scorso 23 dicembre avrebbero messo la parola fine al loro matrimonio. “Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai”, scrive la soubrette sui social, di fatto ufficializzando i rumors.

    Elisabetta Gregoraci su Instagram dopo il divorzio da Briatore

    Tra Elisabetta Grecoraci e Flavio Briatore c’era aria di crisi ormai da diverso tempo; voci ripetutamente smentite dai diretti interessati. Questa volta però, sembra essere tutto vero. Dopo 11 anni insieme sarebbe giunto al capolinea il matrimonio tra la showgirl e l’imprenditore.

    “Ricordatevi che ognuno di noi non è mai solo, di fianco a noi ci sono persone vere e sincere. Nella vita si cade e ci si rialza sempre, basta crederci fino in fondo senza mollare mai”, ha scritto la bella calabrese per augurare un buon 2018 ai suoi followers: un messaggio che sembra proprio confermare la fine della relazione con il padre di suo figlio.

    La loro storia d’amore, durata ben 11 anni, è stata coronata nel 2008 da un matrimonio da sogno, e nel 2010 dalla nascita del loro primogenito Nathan Falco. Negli scorsi mesi però si è a lungo parlato di una crisi tra Flavio ed Elisabetta, che ora sembra essersi trasformata in un addio definitivo.

    Dopo essere stati avvistati nello studio di uno dei loro avvocati accompagnati dai rispettivi legali dove avrebbero firmato la separazione consensuale, Briatore e la Gregoraci sarebbero tornati insieme in auto a Montecarlo per trascorrere insieme il Natale.

    A post shared by Official Page (@elisabettagregoracireal) on

    Capodanno da single per i due: Briatore e il figlio sono a Malindi, presso il resort kenyota dell’imprenditore, mentre la Gregoraci è partita per Miami per festeggiare in compagnia di alcuni amici.

    Buon anno a tutti happy 2018 #kenya #billionaireresort #malindi #lioninthesun

    A post shared by Flavio Briatore (@briatoreflavio) on

    Gli accordi del divorzio

    Come testimonia la foto pubblicata da Chi, la separazione consensuale sarebbe stata firmata lo scorso 23 dicembre a Milano davanti all’avvocato Annamaria Bernardini De Pace, legale di Briatore, e all’avvocato Maria Cristina Morelli, legale di Elisabetta Gregoraci.

    Secondo il magazine, lei continuerà a vivere nel Principato di Monaco in una nuova casa, vicinissima a quella che condivideva con l’ex marito, che continuerà a pagarne l’affitto. La showgirl potrà contare anche su un sostanzioso assegno di mantenimento, un attico nel cuore di Roma e non perderà le quote che possiede dei locali aperti da Briatore.

    Flavio Briatore, le foto dell'imprenditore