Elizabeth Taylor morta: addio alla grande attrice

da , il

    Elizabeth Taylor morta

    La celebre attrice inglese Elizabeth Rosemond Taylor, nota come Liz Taylor, è deceduta oggi, 23 marzo 2011, all’età di 79 anni a Los Angeles. La diva è sempre stata considerata una delle più grandi attrici di Hollywood, e si è spenta per una insufficienza cardiaca, mentre si trovava in ospedale. A diffondere la triste notizia è stata la Abc, durante il programma “Good Morning America“. La Diva hollywoodiana, che già da molto tempo era malata di cuore, è stata assistita fino alla fine dai suoi quattro figli, nati nel corso dei suoi otto matrimoni!

    Elizabeth Rosemond Taylor è una donna che, oltre ad essere una vera e propria icona del mondo del cinema, è stata una figura molto importante anche nel mondo del gossip, non solo per i suoi matrimoni, ma anche per le sue amicizie particolari.

    Tra le amicizie celebri della star vi era anche quella con il re del pop, la star di fama mondiale Michael Jackson, che fu difeso dalla sua cara amica durante il processo tra il 2003 e il 2006, in cui il re del pop era stato accusato di pedofilia.

    Ricoverata da sei settimane al Cedar Sinai Medical Center di Los Angeles, la diva, capelli bruni ed occhi chiarissimi ed ammalianti, ha lasciato un grandissimo vuoto nel mondo dello spettacolo. Addio Liz Taylor!