Elodie di Patrizi e Lele Esposito di Amici si sono lasciati?

Elodie di Patrizi è stata paparazzata per le vie di Roma in compagnia di un uomo misterioso che non è Lele Esposito, suo fidanzato ufficiale dai tempi in cui entrambi erano concorrenti del talent di canale 5 Amici di Maria De Filippi. I due cantanti stanno ancora insieme?

da , il

    Elodie di Patrizi e Lele Esposito di Amici si sono lasciati? Questa è la domanda che i fan della coppia nata l’anno scorso tra i banchi del talent show di canale 5 si stanno facendo, dopo l’uscita delle immagini della cantante in compagnia per le strade di Roma di un uomo misterioso. In piazza del Popolo a gustarsi un “innocente” gelato, ecco l’ex concorrente di Amici di Maria De Filippi, riconoscibile per la sua innegabile bellezza e la sua chioma rosa, chiacchierare amabilmente con un accompagnatore misterioso che non è il suo Raffaele.

    L’amore nato ad Amici

    lele elodie

    Elodie, 28enne nata a Roma ma residente per lungo tempo in Salento, e Lele Esposito, 21enne napoletano, si sono conosciuti e innamorati tra i banchi ad Amici di Maria De Filippi. Entrambi erano arrivati in finale ad Amici 15 dove Elodie si era piazzata seconda, subito dietro a Sergio Sylvestre, e Lele terzo, a un passo dalla compagna. I due non hanno mai sbandierato la loro love story in diretta tv: solo un bacio rubato durante il serale aveva “ufficializzato” la loro relazione.

    Elodie e Lele al Festival di Sanremo

    Quel che è certo che lo scorso febbraio Elodie e Lele stavano ancora insieme. Entrambi protagonisti del Festival di Sanremo, lei nella categoria Big con “Tutta colpa mia” e lui vincitore delle ‘Nuove Proposte’ con “Ora mai” sono stati avvistati più volte insieme nella città ligure mano nella mano. Ma chi è l’accompagnatore misterioso di Elodie? Solo un amico?