Elodie e Emma Marrone: ecco perché abbiamo rotto

Da Amici 2016, Elodie e Emma Marrone sembravano inseparabili dal punto di vista professionale. E invece è arrivata del tutto inattesa la notizia della rottura tra le due. Finalmente Elodie prende la parola e spiega che cosa è successo, raccontando i motivi che l’hanno portata ad allontanarsi dalla Marrone.

da , il

    Elodie e Emma Marrone: ecco perché abbiamo rotto

    Elodie e Emma Marrone: ecco perché abbiamo rotto dopo il nostro sodalizio. Elodie Di Patrizi, la talentuosa cantante dai capelli rosa che ha partecipato alla scorsa edizione del Festival di Sanremo, ha deciso di lasciarsi alle spalle la collaborazione con Emma Marrone. Le due si sono conosciute ad Amici 2016, edizione alla quale Elodie ha partecipato come cantante e la Marrone come coach. Qualche mese fa, la fine del loro rapporto artistico: che cosa è successo?

    Elodie spiega perché ha rotto con Emma Marrone

    In occasione della sua partecipazione al Collisioni Festival di Barolo, la bravissima Elodie ha deciso di vuotare il sacco e spiegare perché si è allontanata da Emma Marrone. “Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio” – rivela la cantante romana, in un’intervista riportata da Vanity Fair.

    Quando hai una persona molto forte accanto è difficile dire la propria, ma non perché le altre persone non te ne diano la possibilità. A febbraio ho pensato che potevo volare con le mie ali”.

    Ma è stata una scelta molto sofferta, per Elodie: “Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o che sei ingrata, ma è giusto che le persone siano libere, che ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso. Poi i rapporti, quando sono sinceri, rimangono sinceri”.

    Dunque nessun clamoroso colpo di scena, solo tanta voglia di farcela finalmente da sola. All’inizio della sua carriera, dopo il successo ad Amici, aveva avuto bisogno di un supporto: “Forse avevo bisogno di lei perché io sono sempre stata molto dura, ma in quel momento ero abbastanza morbida e volubile, quindi una persona che mi dicesse cosa fare mi serviva”.

    Emma Marrone, recentemente al centro della polemica per alcune sue foto, ha dunque perso una compagna di viaggio, ma non un’amica. Sicuramente i loro rapporti non verranno influenzati da questa decisione, che dimostra la forza di volontà della cantante romana.

    Emma Marrone, le foto della cantante