Elodie parla del flirt con Stefano De Martino

Ecco quello che potrebbe essere il gossip più succulento di metà estate. Elodie e Stefano De Martino sono stati paparazzati insieme, e sembravano essere anche molto in confidenza. Ieri il ballerino ha smentito tutto con un post sulle sue Instagram stories, oggi è il turno di Elodie di rispondere alle indiscrezioni.

da , il

    Elodie parla del flirt con Stefano De Martino

    Elodie parla del flirt con Stefano De Martino: siamo solo amici. Questo è ciò che ha rivelato la cantante romana a proposito della sua relazione nuova fiammante con Stefano De Martino. I due sono stati fotografati insieme alle porte di Bergamo, e ai loro fan è subito venuto il sospetto che ci fosse un flirt nell’aria. Ma entrambi i diretti interessati hanno smentito: ecco le parole di Elodie Di Patrizi riguardo le indiscrezioni che sono venute fuori in questi giorni.

    Elodie rivela la verità su Stefano De Martino

    Solo ieri si è parlato su tutte le prime pagine di gossip del possibile flirt tra Stefano De Martino e Elodie. Ma la cantante romana nega sentitamente che sia nato qualcosa di più profondo tra loro due.

    “Ahahahahaha Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli” – scrive su Instagram, a corredo di un suo selfie.

    La cantante dai capelli rosa, tanto amata dal pubblico, smentisce dunque di avere una relazione con il ballerino. Peccato, perché in tanti stavano iniziando a pensare che fossero proprio una bella coppia.

    L’incontro tra Stefano De Martino e Elodie

    Stefano De Martino e Elodie hanno entrambi commentato la notizia pubblicando alcuni post rispettivamente su IG stories e sul proprio profilo instagram. La ex cantante di Amici ha scritto: “Ahahahahaha Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli”. Il ballerino invece ha postato l’articolo pubblicato sul settimanale “Chi” scrivendo: <<Promemoria: regola per non cadere nella rete del gossip… mai toccare la spalla delle persone con cui parli>>. Sguardi definiti “inequivocabili”, pacca sulla spalla, sorrisi, gesti “intimi” ed amichevoli scambiati in un momento di pausa sufficienti ad infiammare il gossip dell’estate e a far supporre un presunto doppio tradimento nei confronti di Emma Marrone. Ad ipotizzare tutto ciò è il giornalista e conduttore radiofonico Gabriele Parpiglia che sul settimanale “Chi”, per l’esattezza il numero 32 in uscita nelle edicole oggi, mercoledì 26 luglio 2017, analizza le “foto rubate” di Stefano De Martino e Elodie. La coppia, conosciutasi durante il talent show Amici di Maria De Filippi – lui ballerino professionista, lei concorrente della 15° edizione, vinta da Sergio Sylvestre, nella quale si piazzò al secondo posto – si è incontrata di recente a Bergamo dove il mentore di “Selfie, le cose cambiano” è impegnato sul set di una campagna pubblicitaria di un noto marchio di abbigliamento. Stefano De Martino e Elodie hanno trascorso insieme una pausa durante la quale si sarebbero guardati “occhi negli occhi come due innamorati” assumendo l’uno nei confronti dell’altra atteggiamenti che il giornalista definisce “molto teneri”. “Il feeling c’è (e si vede)” titola il noto giornale di gossip ma ciò non toglie che il sentimento che lega Stefano De Martino e Elodie sia soltanto una bella amicizia e nulla di più. ◾Cosa ne pensate?◾ #GossipOfficialTv#elodie #stefanodemartino#vip#gossip#settimanalechi##amicizia#amici#mariadefilippi Fonte: Vita da mamma

    Un post condiviso da Gossip News (@gossipofficialtv) in data:

    I due si sono visti vicino Bergamo, dove Stefano De Martino si stava recando per lavorare ad una campagna pubblicitaria. Ma ai paparazzi è sembrato qualcosa di più di un semplice incontro in amicizia.

    “Il tocco di lei sulla spalla di lui, lui che la guarda con occhi da conquistatore e, ancora, lui che mostra i muscoli, lei che risponde mostrandogli il suo splendido lato ‘b’” – questa la descrizione dell’appuntamento tra Stefano e Elodie, secondo il servizio esclusivo del settimanale Chi.

    In brevissimo tempo le foto di questo incontro hanno fatto il giro del web, e Stefano si è affrettato a dire la sua. “Promemoria: regola per non cadere nella rete del gossip. Mai toccare la spalla delle persone con cui parli” – ha pubblicato tra le sue Instagram stories.

    Adesso che è arrivata anche la smentita di Elodie, i fan devono proprio mettersi il cuore in pace: tra di loro non c’è nient’altro che una semplice, bellissima amicizia.

    I due si sono conosciuti ad Amici, il talent show di Maria De Filippi, che ha lanciato la carriera di entrambi – Elodie come cantante e Stefano come ballerino. Qualche settimana fa è arrivata la notizia secondo cui la romana dai capelli rosa avrebbe abbandonato Emma Marrone per lavorare da sola.

    Alla luce del gossip di questi giorni, qualcuno ha anche pensato che la fine della loro collaborazione potesse essere imputata proprio a questo flirt tra Elodie e Stefano…

    Stefano De Martino, le foto più belle del ballerino

    Dolcetto o scherzetto?