Elton John accusato di molestie sessuali, l’attacco di Stefano Gabbana [FOTO]

da , il

    Elton John è stato accusato di molestie sessuali dalla sua ex guardia del corpo Jeffrey Wenninger, che ha lavorato come guardia del corpo della popstar britannica dal 2002 al 2014. L’ex bodyguard del celebre, ricco, potente e influente cantautore britannico ha dichiarato che il baronetto avrebbe fatto avance spinte e palpeggiato i genitali durante un viaggio in macchina: “Atti simili accadevano in diverse e ripetute occasioni, con una escalation dal 2010 in poi”. L’entourage del papà vip britannico ha smentito categoricamente queste accuse: “E’ una causa legale senza alcun fondamento intentata da un’ex guardia del corpo scontenta in cerca di pagamenti extra non dovuti”. Ora però ad infiammare il gossip ci ha pensato lo stilista italiano Stefano Gabbana che sul suo profilo Instagram ha scritto: “E adesso? #karma se mai fosse vero, cosa racconterà a suo figlio?”.

    Stefano Gabbana critica Elton John su Instagram

    In questi ultimi anni i due stilisti italiani, Stefano Gabbana e Domenico Dolce, ed Elton John si erano scontrati diverse volte sui social a causa delle polemiche legate ai bambini nati da procreazione assistita, proprio come i due figli della popstar inglese e del regista canadese David Furnish. Per i due stilisti Stefano Gabbana e Domenico Dolce questi bambini sono “figli sintetici” o meglio ancora “figli della chimica che non hanno mamma e papà”.

    Stefano Gabbana e Domenico Dolce
    LaPresse

    Dopo una miriade di accuse, attacchi e polemiche, Elton John e Stefano Gabbana avevano siglato un “accordo di pace” ad agosto 2015. Ora è di nuovo guerra aperta sui social!

    Matrimonio Elton John e David Furnish