Elton John e David Furnish si sono sposati: le foto del matrimonio

da , il

    Il matrimonio di Elton John

    Elton John e David Furnish si sono sposati domenica 21 dicembre. Il matrimonio della famosa e ricca coppia gay si è celebrato mediante una cerimonia discreta e romantica nella loro tenuta di Windsor dopo 20 anni d’amore! Paggetti d’onore i due figli della coppia vip, Zachary ed Elijah. I genitori vip hanno pronunciato il fatidico “sì” nel giorno del nono anniversario dall’unione civile. Il 21 dicembre del 2005 erano infatti diventati coppia di fatto nel registro delle unioni civili.

    Il giorno prima del lieto evento la celebre popstar britannica aveva aperto il suo profilo Instagram per condividere il giorno più bello della sua vita con i suoi follower: “Sir Elton John e David Furnish richiedono il piacere della vostra presenza al loro matrimonio di domenica 21 dicembre”. Le foto del matrimonio sono state pubblicate sul suo profilo social per la gioia dei suoi numerosi fan.

    La festa di nozze si è svolta nella loro dimora a Windsor. Tra gli invitati vip spiccano gli amici storici David e Victoria Beckham, Ozzy e Sharon Osbourne ed Elizabeth Hurley.

    GUARDA LE FOTO DI ELTON JOHN E DAVID FURNISH

    Uno dei 100 migliori artisti di tutti i tempi, che ha venduto ufficialmente oltre 400 milioni di dischi in tutto il mondo, e il regista canadese sono uniti civilmente dal 2005, ma visto che lo scorso anno il Regno Unito aveva approvato la legge sulle nozze gay i due innamorati vip hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore.

    Il papà vip Elton John aveva rivelato prima dell’estate alla NBC: “Questa legge è arrivata ed è una gioia e la festeggeremo. Non diremo soltanto ‘eccoci qua, siamo una coppia civile’, noi ci sposeremo”. Detto, fatto! Congratulazioni!

    Cantanti gay dichiarati e non dichiarati