Elton John in lutto: il commovente messaggio per la morte della madre

Dopo anni di incomprensioni lo scorso maggio si erano riavvicinati e ora si sono dovuti dire addio per sempre. Con un toccante messaggio sui social, Elton John annuncia la morte della madre Sheila Farebrother all'età di 92 anni

da , il

    Elton John in lutto: il commovente messaggio per la morte della madre

    Grave lutto per Elton John: è morta la madre Sheila. Il celebre cantautore inglese ha annunciato la scomparsa della mamma all’età di 92 anni con cui ha sempre avuto un rapporto tormentato. “Buon viaggio mamma, mi mancherai tantissimo”, ha scritto sui social Elton John, che dopo nove anni di silenzio, solo pochi mesi fa si era avvicinato alla madre.

    Elton John su Instagram: il messaggio per la morte della madre

    Elton John si trova a vivere un momento particolarmente delicato. In mattinata è morta la madre Sheila Farebrother e il Sir della musica britannica ha voluto condividere la sua sofferenza sui social, dove ha pubblicato una sua foto con la madre.

    “Sono così triste nell’annunciare che mia madre se ne è andata questa mattina. L’ho vista lunedì scorso e sono sotto shock. Fai buon viaggio mamma. Grazie per tutto. Mi mancherai così tanto. Con amore, Elton”, ha scritto John, tornato a parlare con la madre lo scorso maggio dopo anni di lontananza.

    I due avevano litigato nel 2008 perchè Elton non approvava che la madre continuasse a intrattenere rapporti di amicizia con gli ex membri del suo staff.

    La popstar non comunicò alla madre di essere diventata nonna quando nacquero Elijah e Zachary e non non si presentò ai funerali del patrigno: la donna replicò ingaggiando un sosia del figlio per la festa dei suoi 90 anni.

    Poi a maggio la riappacificazione, che purtroppo è durata solo pochi mesi.

    Elton John e David Furnish, le foto della coppia