Emanuela Aureli e Sergio Folco: matrimonio civile top secret [FOTO]

da , il

    Emanuela Aureli e Sergio Folco si sono uniti in matrimonio mediante rito civile a Rocca d’Arce, in provincia di Frosinone. L’attrice e il suo compagno si sono sposati in gran segreto in Comune pochi giorni fa. La bellissima notizia è stata diffusa dal settimanale Di Più. Un matrimonio a sorpresa che ha stupito tutti. Emanuela Aureli ha spiegato alla rivista di aver organizzato il lieto evento in modo molto riservato: “C’erano solo i nostri parenti e testimoni. Tutti gli amici, invece, li inviteremo al prossimo matrimonio”.

    Emanuela Aureli, che è incinta per la prima volta, ha poi svelato i veri motivi delle nozze lampo: “È per il nostro piccolo Giulio che abbiamo deciso di anticipare: volevamo che, al momento della nascita, lui trovasse il suo papà e la sua mamma già sposati. E poi il fatto di essere marito e moglie renderà anche più facili tutte le procedure burocratiche, il riconoscimento, il cognome. Da sposati, è tutto automatico”.

    La simpatica imitatrice e coach del programma di Rai1 Tale e Quale Show ha poi aggiunto: “Già sogno il mio grande matrimonio in chiesa, con Giulio che starà tra me e Sergio. Sarà bellissimo, posso già vederlo, con tutti i nostri amici che in comune non c’erano. Però, sono tanto felice già oggi: sono diventata la moglie dell’uomo che amo. E quando il nostro bambino verrà al mondo, troverà ad attenderlo una famiglia a tutti gli effetti”.

    Il parto cesareo della popolarissima attrice è previsto per l’8 dicembre. Un 2015 davvero pirotecnico e spettacolare per Emanuela Aureli: matrimonio civile e parto quasi imminente!

    Auguri ai neo sposi anche da parte della nostra redazione!

    Dolcetto o scherzetto?