Emanuela Grimalda di Un Medico in famiglia incinta per la prima volta a 51 anni [FOTO]

da , il

    Emanuela Grimalda di Un Medico in Famiglia è incinta per la prima volta a 51 anni! L’attrice originaria di Trieste, che è diventata nota al grande pubblico per il ruolo di Ave Battiston nella fortunatissima e popolare serie tv di Raiuno, diventerà mamma molto presto di un maschio. La bellissima notizia è stata diffusa dalla diretta interessata mediante i suoi profili social, condividendo con i suoi fan anche uno scatto del suo pancione. Ironia della sorte ha scoperto di essere in dolce attesa mentre portava in scena lo spettacolo Le Difettose che è dedicato alle donne che per vari motivi non hanno figli.

    In un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Emanuela Grimalda ha ricordato quella bellissima emozione: “Quando ho deciso di mettere in scena Le Difettose non cercavo un bambino. Mi interessava il tema della maternità e soprattutto mi aveva colpito molto il rapporto con il tempo, perché lo sentivo molto vicino a me. Io non avevo mai scelto di non avere figli, avevo scelto solo di procrastinare in avanti, che poi è una cosa che fanno tante”.

    Per poi sottolineare: “Mi hanno detto che la mia è una scelta coraggiosa. Non sono più una ragazzina, perché dovrebbe essere strana o diversa? Sicuramente c’è una consapevolezza – ha aggiunto – che non è quella di quando avevo 30 anni. La società rimane strutturata in maniera rigida e la maternità diventa una scelta difficile”. Siete d’accordo con Emanuela Grimalda? Cosa ne pensate ragazze? Non c’è un’età per diventare mamme?

    Dolcetto o scherzetto?