Grande Fratello, la mamma di Greta senza freni sulla nuova arrivata: l’attacco durissimo a Simona

La mamma di Greta attacca duramente Simona Tagli, la nuova arrivata del Grande Fratello. La donna è senza freni: ecco che cosa è successo.

Gli animi sono caldi non solo all’interno della casa ma anche fuori. A dimostrarlo sono le dichiarazioni della mamma dell’ex tentatrice di Temptation Island, la quale non ha usato belle parole nei confronti della new entry del GF, lanciando un duro attacco.

Grande Fratello, litigio tra la mamma di Greta e una nuova arrivata
Grande Fratello, la mamma di Greta non si trattiene: l’attacco alla nuova arrivata – gossip.pourfemme.it

Nelle ultime ore si è vista un’accesa discussione nella casa di Cinecittà tra Greta Rossetti e Simona Tagli. Le due non se le sono mandate a dire, in particolare la conduttrice ha commentato come l’influencer lavori con le sue curve e passi da un letto all’altro con disinvoltura.

Parole che hanno ferito Greta, la quale è stata difesa nella casa anche da Perla Vatiero. A prendere posizione è stata anche la mamma di Rossetti, la quale non ci ha pensato due volte prima di sferrare un duro attacco a Simona via social, riservando alla nuova entrata parole poco tenere.

Grande Fratello, lite Simona e Greta: l’attacco pesante della mamma di Rossetti

Le parole di Simona contro Greta non sono passate inosservate nella casa, dove ogni concorrente ha avuto modo di prendere una posizione e dire ciò che pensa sulla questione. A parlare è stata anche la mamma di Rossetti, la quale ha condiviso un video in cui difende la figlia e attacca duramente la Tagli.

Grande Fratello: la mamma di Greta contro Simona Tagli
L’attacco social della mamma di Greta contro Simona (Instagram @simona_tagli_official) – gossip.pourfemme.it

Nelle sue storie Instagram, la donna ha pubblicato una foto di Simona Tagli quando era più giovane e ha scritto: “Lei che si dichiarava sex symbol. Accetta che sei invecchiata. Oltretutto fanno prima a saltare che a girarti intorno. Vergognati”, si legge. L’attacco però non finisce qui, visto che in un’altra storia ci è andata giù ancor più pesante.

Non ce l’hai fatta nemmeno quando eri giovane, perché sex symbol non lo sei stata – ha detto la mamma di Greta – Credo che invece di essere di plastica sei di ceramica. Simona, poi te la vedi con me fuori non ti preoccupare. Ti insegno a fare la dieta, ti insegno ad allenarti magari un pochino di testosterone potresti utilizzarlo che ti fa bene all’anima”, sono le parole usate dalla donna.

Parole molto forti, che di sicuro hanno acceso ancora di più gli animi tra i fan di Greta e Simona che ormai discutono da giorni sui social, dove i primi difendono la loro beniamina e i secondi concordano con quanto detto dalla conduttrice.

Impostazioni privacy