Emily Ratajkowski è troppo magra, la preoccupazione dei fan

Emily Ratajkowski, la bellissima modella statunitense, fa preoccupare tutti i suoi fan. La ragazza ha infatti pubblicato alcuni scatti del suo ultimo servizio fotografico, in cui pare particolarmente magra. Proprio lei, che ha incantato tutti con le sue curve mozzafiato, adesso viene criticata per l’eccessiva magrezza.

da , il

    Emily Ratajkowski è troppo magra, la preoccupazione dei fan

    Emily Ratajkowski è troppo magra, la preoccupazione dei fan. C’è chi non approva gli estremi cui le modelle sono sempre più spesso sottoposte in questi anni dal mondo della moda. A quanto pare anche Emily Ratajkowski, la stupenda modella statunitense divenuta famosa per le sue generose proporzioni, sembra essere dimagrita in maniera eccessiva, tanto da preoccupare i suoi fan. Che cosa le è successo?

    Emily Ratajkowski, le foto incriminate

    By @patrickdemarchelier for @thelovemagazine @kegrand

    A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

    I follower di Emily Ratajkowski hanno notato subito il dimagrimento della modella. Nei suoi ultimi scatti è apparsa molto più longilinea del solito, ma è dopo la pubblicazione in anteprima di alcune foto del suo nuovo shooting che è caduta nel centro del mirino.

    Emily ha posato per Patrick Demarchelier, il fotografo delle star, in un servizio per la rivista The Love Magazine. Sono scatti in bianco e nero, che forse non rendono giustizia alla bellezza della Ratajkowski. Oltre ad essersi presentata sul set con un taglio sbarazzino, a non passare inosservata è la sua nuova forma fisica.

    By @patrickdemarchelier for @thelovemagazine

    A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

    In molti le hanno inviato messaggi ricchi di preoccupazione, temendo per la sua salute. Altri hanno commentato in maniera pungente, invitandola caldamente a mangiare un po’.

    Emily Ratajkowski e la denuncia a Hollywood

    Short hair @allure

    A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

    La bellissima Emily non è la prima a cadere in una delle trappole di cui l’ambiente della moda sembra essere ricco. Solo qualche settimana fa il web si è movimentato a tutela della modella olandese Marjan Jonkman, davvero troppo magra.

    È invece più recente l’accusa che la stessa Emily ha lanciato contro il patinato mondo di Hollywood. La Ratajkowski si è vista chiudere diverse porte in faccia solo a causa del suo seno prosperoso. Ma la ragazza è una combattente nata, ed è pronta a lottare per dimostrare di essere molto di più che non una semplice taglia di reggiseno.

    Emily Ratajkowski, le foto più belle della modella

    Dolcetto o scherzetto?