Emma Marrone a Ibiza con Maurizio Costanzo

Continuano le vacanze di Emma Marrone a Ibiza nonostante le voci su una spiacevole disavventura con i ladri. La cantante salentina ha postato su Instagram una foto delle sue 'notti brave' in piacevole compagnia: con lei niente di meno che Maurizio Costanzo

da , il

    Emma Marrone a Ibiza con Maurizio Costanzo

    Emma Marrone a Ibiza con Maurizio Costanzo: la strana coppia alla conquista delle Baleari! La cantante salentina ha postato su Instagram uno scatto con il noto conduttore tv ironizzando sulle loro “notti brave” sull’Isola famosa in tutto il mondo per la sua sfrenata movida. “Due pazzi scatenati a Ibiza”, scrive Emma Marrone aggiungendo l’hashtag #maurytheking e smentendo così il gossip dei giorni scorsi di una sua partenza anticipata dall’Isla per via di una dissaventura con i ladri.

    Emma Marrone è ancora a Ibiza: con lei Maurizio Costanzo

    Due pazzi scatenati a Ibiza ! #maurytheking

    A post shared by Emma Marrone (@real_brown) on

    Come tantissimi vip, da Belen Rodriguez a Stefano De Martino, passando per Barbara D’Urso e Cristiano Ronaldo, anche Emma Marrone è volata a Ibiza per le sue vacanze, dove ha trascorso del tempo con l’amica e collega Gianna Nannini e la figlia Penelope, ma non solo.

    La 34enne, in vacanza con la sua agente e fedelissima amica, Francesca Savini, e Alessandra Naskà, sua storica autrice, ha incontrato sull’Isola niente di meno che Maurizio Costanzo, come si vede dalla foto postata dalla pugliese sui social.

    Molto probabilmente con loro anche Maria De Fillippi, la “mamma televisiva” di Emma, che però non appare nello scatto.

    Emma Marrone narcotizzata e derubata a Ibiza: la cantante è ancora sull’Isola

    Solo pochi giorni fa, secondo quando riportato da Il Giornale, la Marrone e le sue compagne di viaggio sarebbero state narcotizzate e derubate durante il loro soggiorno alle Baleari.

    Secondo il racconto fatto da Il Giornale, Emma e le sue amiche, al risveglio dopo una serata in discoteca avrebbero fatto l’amara scoperta, ovvero di aver ricevuto una visita non gradita nella villa affittata per le vacanze.

    “L’indomani, al risveglio, le tre si sono sentite frastornate. Colpa di qualche bicchiere di troppo o delle ore -troppo- piccole?”, si leggeva sul sito internet della testata.

    “La risposta è stata una doccia fredda quando le ragazze si sono rese conto di essere state derubate di contanti e alcuni oggetti di valore e, per agire indisturbati, i ladri hanno narcotizzato le tre inquiline”.

    “Sotto shock la Marrone ha confidato a persone a lei vicine che non farà mai più ritorno sull’isola. Emma, infatti, ha immediatamente lasciato Ibiza anticipando il volo di rientro“, concludeva il gossip, smentito però da questa foto.

    Emma è ancora a Ibiza e si gode le sue vacanze da single.

    Emma Marrone, le foto della cantante