Emma Marrone: “Alessandra Amoroso ha un grande talento”

da , il

    Lo so, non era necessario che fosse Emma Marrone a dirci che Alessandra Amoroso ha un grande talento, ma dobbiamo ammettere che fa sempre piacere quando una cantante brava, riconosce il talento di una sua collega, una collega peraltro sfornata dallo stesso medesimo talent show, ‘Amici di Maria De Filippi’. In una recente intervista la cantante sanremese Emma Marrone, che ieri sera ha sfoggiato un look non esattamente bellissimo in occasione della seconda serata della kermesse canora, ha parlato della sua partecipazione a Sanremo, ma anche del duetto che farà insieme alla giovane e talentuosa collega Alessandra Amoroso.

    “Duettare con Alessandra, attiene anche a questioni di cuore e di stima. – ha raccontato la cantante italiana al ‘Corriere del Mezzogiorno’ – Lei ha un grande talento. E volevamo fare un regalo alle persone che ci hanno sempre chiesto di cantare insieme”.

    Detto questo, la cantante parla della partecipazione al più chiacchierato evento del momento. A quanto sembra nei giorni scorsi la ragazza avrebbe avuto un crollo emotivo a causa della pressione del Festival, dove – peraltro – sarebbe data per la vera vincitrice della competizione canora!

    “La pressione fa parte del gioco. – ha raccontato la star - Ma a dir la verità anche l’anno passato mi davano per vincente con i Modà. E non ho vinto. A me non interessa il risultato: vado a Sanremo solo per cantare il mio pezzo. – spiega la cantante - Un pezzo importante che spero piaccia alla gente, com’è accaduto un anno fa. Lo spirito è lo stesso”.