Emma Marrone: “Cantare con Gianna Nannini? Sarebbe una fusione di anime”

emma marrone gianna nannini

Non usa mezzi termini la giovanissima cantante Emma Marrone, vincitrice della scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi e prossima concorrente della kermesse canora per eccellenza, quella di Sanremo 2011. La nostra giovane star ha sempre ammesso di amare moltissimo la musica e la personalità dell’icona della musica rock italiana Gianna Nannini, ed a quanto sembra uno dei suoi sogni più grandi sarebbe proprio cantare insieme a lei. “Il massimo per me sarebbe cantare con Gianna Nannini a San Siro – dichiara la star a Diva e Donna – dovunque. Meglio ancora, in una cantina davanti a una bottiglia di vino”.

Per Emma Marrone, cantare con la neo – mamma Gianna Nannini sarebbe davvero un momento magico, “una fusione di anime. Spero che un giorno il mio sogno si avvererà”.

E visto che ci troviamo in tema, alla brava cantante sanremese viene chiesto cosa ne pensi della maternità della sua beniamina, diventata mamma (agguerrita, come abbiamo potuto ben vedere pochi giorni fa) all’età di 54 anni.

“La gravidanza – ha replicato la cantante – è il momento di rinascita per una donna. Non ha fatto nulla di male, ma una cosa bella, cioè dare alla luce una nuova vita. C’è anche Dio in questo: il destino era che diventasse madre e, se è stato possibile, non vedo perché ci devono essere critiche o polemiche”. Vallo a spiegare a uno come Carletto Giovanardi…!

Segui Pour Femme

Domenica 13/02/2011 da

Commenti (1)

Ricorda i miei dati

Pubblica un commento
Marco 25 febbraio 2011 16:32

Io mi auguro che il sogno di Emma si avveri, lei e la Nannini sono due grandi voci e due grandi donne. Provate a giocare rispondendo al sondaggio: http://dipen.de/sondaggi/FUSIONE

Rispondi Segnala abuso
Scopri PourFemme
torna su