Emma Marrone, compleanno senza Stefano De Martino ma con sua sorella

Emma Marrone ha compiuto 33 anni lo scorso 25 maggio ma ha spento le candeline sabato 3 giugno con un party esclusivo a terrazza Fendi a Roma. Tra gli invitati, Alessandra Amoroso, Maria De Filippi, ma anche Adelaide De Martino e Daniele Carotenuto, rispettivamente la sorella e uno dei migliori amici di Stefano De Martino

da , il

    Emma Marrone, compleanno senza Stefano De Martino ma con sua sorella

    Emma Marrone festeggia il compleanno senza Stefano De Martino ma con sua sorella! La cantante salentina ha compiuto 33 anni lo scorso 25 maggio ma ha spento le candeline sabato 3 giugno con un party esclusivo a terrazza Fendi a Roma. Come riporta il settimanale Chi nelle sue “pillole di gossip”, Emma Marrone avrebbe invitato, oltre alla famiglia e agli amici più stretti, tutto il cast di Amici comprese Maria De Filippi e Alessandra Amoroso con cui si è scatenata nella “pizzica” e gli artisti del corpo di ballo del programma tranne il suo celebre ex. Presente invece Adelaide De Martino, sorella del ballerino. Smentito definitivamente il gossip sul loro riavvicinamento?

    Stefano De Martino in Liguria con Santiago

    Alla festa romana per i 33 anni di Emma, dove si festeggiava anche il compleanno della sua amica e manager Francesca Savini, tanti vip tra cui l’attrice Alessandra Mastronardi, ma di Stefano De Martino neanche l’ombra, avvistato invece in Liguria con il figlio Santiago. C’è chi sostiene però che tra gli invitati figuravano anche Adelaide De Martino e Daniele Carotenuto, rispettivamente la sorella e uno dei migliori amici del ballerino napoletano.

    Emma Marrone e Stefano De Martino stanno tornando insieme?

    Emma Marrone e Stefano De Martino stanno tornando insieme? L’indiscrezione è stata lanciata qualche giorno fa da un paparazzo a Pomeriggio 5. Secondo il fotografo ospite nel salotto di Barbara D’Urso, la cantante salentina e il ballerino napoletano sarebbero di nuovo molto vicini e “mancherebbe solo il bacio” per ufficializzare il loro riavvicinamento. Emma Marrone e Stefano De Martino si sono innamorati tra i banchi del talent show di canale 5 nel 2010, ma poi si sono detti addio dopo il tradimento di lui con Belen Rodriguez. I due pupilli di Maria De Filippi saranno la coppia dell’estate?