NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Emma Marrone da Costanzo: da Stefano De Martino al cancro [FOTO]

Emma Marrone da Costanzo: da Stefano De Martino al cancro [FOTO]

    Emma Marrone si confessa a cuore aperto da Costanzo: da Stefano de Martino al cancro, in una lunga chiacchierata, tratta i più svariati argomenti senza nascondersi, senza filtri.
    La cantante, ospite de L’Intervista, ha parlato anche di matrimonio, maternità, famiglia e amore non tralasciando dettagli sui suoi famosi ex e non risparmiandosi nel racconto del momento più difficile della sua vita.

    Senza dubbio il capitolo più doloroso della vita della cantante pugliese sono state le due operazioni che ha subito, nel 2009 e nel 2014 per sconfiggere un cancro all’utero e alle ovaie.
    “È una cosa che ho vinto, ma che mi ha fatto tanto male e che mi fa ancora paura. Per questo non voglio ripercorrerlo, non voglio leggere quella parola. Ho sempre deciso di parlarne solo per fare arrivare un messaggio importante: “La prevenzione è fondamentale, fatela sempre”. Tutto il resto lo vorrei dimenticare», ha commentato con gli occhi lucidi la 32enne.

    Single ma alla ricerca della persona giusta, la Marrone definisce la sua situazione sentimentale:”Chiuso per ferie”.
    “È da un po’ che sono da sola, sto bene così anche se a volte vorrei tornare a casa e condividere le emozioni con qualcuno”, ha confidato candidamente a Maurizio Costanzo.


    “Anch’io come tutti, ho avuto delle relazioni che finiscono”, ha commentato dopo aver visto il video in cui passavano le immagini dei suoi ex più famosi, da Stefano De Martino a Marco Bocci passando per Fabio Borriello.
    E se “con Stefano non ci vediamo, io ho la mia vita, lui la sua”, rivela inaspettatamente che “con Marco Bocci, invece, ho un rapporto meraviglioso. Mi ha presentato sua moglie, siamo diventate amiche e ho avuto il piacere di conoscere i loro figli. Queste sono le cose belle della vita.

    Quando resta la stima, certe cose succedono”. Al contrario dell’affaire De Martino-Belen, infatti, Marco Bocci e Emma si erano già lasciati, quando l’attore ha iniziato a uscire con la sua attuale moglie Laura Chiatti.

    Costanzo non è soddisfatto sulla risposta evasiva di Emma sul suo rapporto con l’ex marito di Belen Rodriguez e rincara la dose.
    Alla domanda del presentatore “Consideri Stefano una delusione?”, Emma risponde così: “Sono cose mie, le ho sempre tenute per me. Se bussasse oggi alla mia porta? Di sicuro avrebbe bisogno di qualcosa”.

    “Provo un grande desiderio, sento che istintivamente sarei portata a essere una mamma. E mi piacerebbe molto essere chiamata così”, spiega interrogata sull’argomento maternità, specificando che “al momento non programmo nulla. Non vivo con la fissa di rimanere incinta. Arriverà, un bambino, lo spero”.

    “Credo che l’amore non debba essere per forza legato al matrimonio. Mi piacciono i matrimoni, ci vado sempre volentieri, ma conoscendomi so che dire “per sempre” davanti a Dio, davanti alla persona che amo, mi metterebbe pressione”: queste le parole di Emma sull’abito bianco, almeno fino a quando non incontrerà il suo Principe Azzurro.

    650

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci