Emma Marrone delude i fan sui social: pioggia di critiche

Emma Marrone ha interrotto bruscamente una diretta Instagram, in cui stava amabilmente chiacchierando con i suoi fan che sono rimasti delusi dalla sua dipartita improvvisa. Cosa ha infastidito la cantante salentina?

da , il

    Emma Marrone delude i fan sui social: pioggia di critiche

    Emma Marrone delude i fan sui social: pioggia di critiche per la cantante salentina! La 33enne, uno dei personaggi vip più amati e seguiti sul web, è stata criticata dai suoi followers per un gesto considerato non molto carino e educato nei confronti dei suoi fedelissimi. Emma Marrone ha interrotto bruscamente una diretta Instagram, in cui stava amabilmente chiacchierando con i suoi seguaci, che sono rimasti infastiditi dalla sua dipartita improvvisa.

    Emma Marrone interrompe la diretta su Instagram: perchè?

    Emma Marrone stava chiacchierando con i suoi fan in una diretta video su Instagram, quando all’improvviso ha deciso di porre fine alla chat lasciando tutti i followers connessi con l’amaro in bocca.

    La cantante salentina ha deciso di anticipare la fine della diretta a causa di alcuni commenti e domande che proprio non le sono andate giù. Non si sa bene che cosa abbia infastidito la Marrone, ma quel che è certo è che il suo comportamento non è piaciuto ai suoi aficionados più fedeli.

    “Io non so quale sia la domanda che ti ha fatto smettere la diretta – ha scritto un fan su Instagram – ma dovresti pensare a tutti quelli che ti stavano seguendo. Ti lamenti delle domande che sono sempre sul disco, poi ne leggi alcune diverse che non ti vanno e butti giù la diretta? E tutti gli altri?”.

    Emma non ha voluto chiarire le motivazioni che l’hanno portata a chiudere la comunicazione, ma si è solo limitata a rispondere a una fan che le chiedeva a che punto fossero le indagini della polizia postale per bloccare gli haters sulla sua pagina.

    “Non si preoccupi signora… io sto già ridendo”, ha risposto l’ex coach di Amici, che nei giorni scorsi ha incantato il red carpet del Festival di Venezia.

    Emma Marrone, le foto della cantante