Emma Marrone e Elisa non sono più amiche: i motivi del litigio

Solo due settimane fa, Emma Marrone è salita sul palco dell'Arena di Verona nel corso del concerto di Elisa in cui si festeggiava il ventennale della carriera dell'artista friulana. Ora però tra le due colleghe e amiche ci sarebbe stata un'incomprensione che le avrebbe allontanate

da , il

    Emma Marrone e Elisa non sono più amiche: i motivi del litigio

    Emma Marrone e Elisa non sono più amiche: ecco i motivi del litigio tra le due celebri cantanti. Elisa e Emma Marrone si conoscono da tempo ma il loro rapporto si è rafforzato negli ultimi tre anni, da quando hanno lavorato insieme al talent show Amici di Maria De Filippi. Le due hanno spesso cantato insieme e hanno partecipato come “guest” ai concerti dell’altra. Secondo le ultime voci, tra le due si sarebbe rotto qualcosa e il loro rapporto si sarebbe molto raffreddato.

    Elisa e Emma hanno litigato: lo scoop

    Solo due settimane fa, Emma Marrone è salita sul palco dell’Arena di Verona nel corso del concerto di Elisa in cui si festeggiava il ventennale della sua carriera artistica; le due amiche hanno duettato insieme a Giuliano Sangiorgi dei Negramaro nel brano “Sorrido già”, compreso nell’album della cantante friulana “On”, del 2016.

    Da quel 12 settembre però, qualcosa sarebbe cambiato tra le due colleghe e amiche: secondo il settimanale “Oggi”, a Roma ultimamente girerebbe voce che sulla rottura dell’amicizia tra Emma e Elisa.

    Tra le cantanti, da sempre grandi amiche, ci sarebbe stata un’incomprensione in ambito professionale. Ma cosa è accaduto realmente? E’ rottura definitiva o tornerà presto il sereno come sperano i loro fan?”, si chiede Alberto Dandolo sulla rivista.

    Elisa e Emma hanno litigato per motivi professionali

    Non si sa molto su quali sarebbero state le ragioni del presunto allontanamento se non che il motivo del litigio sembrerebbe essere esclusivamente lavorativo.

    La risposta di Emma Marrone, sempre molto attiva sui social, non tarderà ad arrivare.

    Emma Marrone, le foto della cantante